“Provvedimenti urgenti”: appello diretto ad Alfonso Signorini, richiesto intervento in diretta

Alfonso Signorini sta preparando la nuova puntata per domani e pare che in scaletta possano essere aggiunti provvedimenti urgenti.

Alfonso Signorini Direttannews.com 12_10_22
Alfonso Signorini Direttannews.com 12_10_22 (Mediaset)

Alfonso Signorini è il mattatore del reality più seguito di Canale 5. Anche quest’anno il Grande Fratello Vip si conferma primo in tendenza nei social network. Tutti ne parlano, qualcuno lo critica, in molti polemizzano.

Il caso Bellavia ha tenuto banco in queste prima tre settimane di avventura dei vipponi e Signorini ha dovuto parare molti colpi, dimostrando grande professionalità. Nonostante i veleni siano sempre dietro l’angolo, il conduttore resta uno dei più amati e applauditi di Mediaset, in particolare per la sua sensibilità.

La diretta di domani sera potrebbe rivelarsi più complicata del previsto, nel caso Signorini raccolga l’appello diretto a lui nelle ultime ore: “Provvedimenti urgenti”. Stavolta però l’ex gieffino Bellavia non c’entra nulla, ma nell’occhio del ciclone ci finisce un’altra vippona. Pare si parli ancora di bullismo e le accuse sono molto pesanti. Chi sarebbe finito nel mirino del (presunto) branco?

Alfonso Signorini: pubblicata la lista nera delle offese

Nikita Direttanews.com 12_10_22
Nikita Direttanews.com 12_10_22 (Twitter)

Questi vipponi sono da tenere d’occhio. Ogni giorno infatti salta fuori un nuovo gioco al massacro e stavolta la protagonista è Nikita Pelizon. La giovane influencer ha sofferto per la squalifica di Ginevra Lamborghini e negli ultimi giorni è stata molto vicina a Luca Salatino, in procinto di abbandonare.

Nikita è un personaggio già molto amato dal pubblico e in questo momento si trova in nomination. Dai sondaggi pare che la ragazza si salverà alla grande, ma qualcuno sostiene e pretende che vengano presi provvedimenti contro coloro che la stanno emarginando. In rete gira una lista nera di affermazioni contro la Pelizon, da far venire i brividi.

La situazione è delicata perché le accuse di portare sfortuna dedicate alla Pelizon sono davvero gravissime. Signorini vorrà vederci chiaro e redarguire i vipponi? Dunque domani la diretta potrebbe essere complessa da gestire, se il direttore di Chi volesse aprire questo vaso di Pandora molto scomodo. In aggiunta, dovrebbero essere mostrati a Nikita tutti questi commenti offensivi, fatti dai suoi coinquilini. E allora come reagirebbe la vippona?