Nikita Pelizon all’attacco: “Tutta una montatura”, lo sbugiarderà domani in diretta [VIDEO]

La cantante Nikita Pelizon sbugiarda un concorrente del GF Vip: secondo lei lo sta facendo solamente per il reality, racconta ciò che le telecamere non hanno visto 

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Nell’ultimo periodo abbiamo visto questo particolare avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon. Quest’ultima gli ha confessato di aver avuto una crush per lui nei primi giorni e di non essere riuscita a trovare dialogo per timidezza: si sentiva bloccata. Adesso che è riuscita ad aprirsi, però, Antonino l’ha ripresa, chiedendole di non riferirsi più alla sua ex e alla sua vita passata perché gli sembra una forzatura visto che il loro rapporto non è di certo un rapporto di amicizia.

Così come ha già fatto con Ginevra, Antonino è tornato a vestire i panni di chi sta al gioco, asseconda e osserva da spettatore sadico. Anche gli stessi telespettatori si sono resi conto dei suoi giochi altalenanti: oggi faccio credere che ci sto, domani ti racconto che si è trattata solo di una strategia di provocazione. Nikita ha capito il gioco e questa volta ha deciso di sfogarsi con Amaurys.

Nikita scioccata dal gioco di Antonino Spinalbese, porterà tutto in puntata?

Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

La cantante ha raccontato ciò che è successo nelle scorse ore: Antonino per metterla alla prova ha deciso di architettare uno scherzo. In sostanza, Edoardo ha fatto finta di baciare Giaele davanti Nikita: il gioco consisteva nel fatto che Spinalbese era curioso di capire che reazione avrebbe avuto la Pelizon, come per testare la sua fedeltà. Un gioco sporco e sleale che ha scioccato la stessa cantante.

“Io non ho reagito perché cosa dovevo dire, non avevo capito neanche se fosse stato solo un abbraccio o qualcosa di più, però poi è venuta Antonella a dire che qualcuno lo sapeva e lo doveva dire”. Amaurys le consiglia di dirgli tutto in faccia. “E cosa dovrei dirgli? Che è uno stratega di mer*a, che è tutta una montatura, che è un falso?” ha poi continuato lo sfogo Nikita.

“Mi hai fatto un test, tu usi la gente come una pedina?? Tu fai tutta questa montatura e neanche mi dici che l’hai fatto tu, me lo devono dire gli altri? Come per farmi passare per bugiarda… Io non ho detto niente a nessuno e mi sono fatta i fatti miei, non mi piace questo gioco… è un gioco di mer*a” ha concluso poi la Pelizon disgustata, domani lo asfalterà in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *