“Lei pessima fin da subito”: Maria De Filippi ha già scelto, lo mette sul trono

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto la sua scelta: adesso toccherà a lui il lungo percorso

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

È arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: un’ex coppia di Uomini e Donne ha annunciato la rottura definitiva. Parliamo di Andrea Nicole e Ciprian. I due avevano fatto inalberare il pubblico quando non seguirono il regolamento del Trono Classico. A poca distanza dalla scelta, infatti, si presentarono in studio dichiarando di aver già passato la nottata insieme. Un comportamento che aveva fatto dispiacere la stessa Maria De Filippi, la quale aveva investito molto sul trono di Andrea Nicole, la ragazza però aveva confessato di non aver resistito e aver seguito l’istinto.

Il problema fu che nella loro schiettezza, poi, avevano ovviamente eliminato la possibilità di fare la scelta in puntata, rompendo così l’intero schema del programma. Nonostante ciò, il pubblico si era comunque affezionato alla coppia e ha continuato a seguirla anche una volta fiori.

I due poi si ripresentarono in studio ancora una volta per scusarsi e raccontare il loro rapporto. Fino a qualche mese fa la relazione andava egregiamente: entrambi innamorati sembravano voler costruire davvero un futuro insieme. Nel pubblico c’era sempre stato qualcuno titubante su Ciprian: se da una parte Andrea Nicole aveva fatto una figuraccia per via della sua incoerenza, dall’altra il ragazzo invece non aveva comunque mai convinto del tutto, non sembrava poi così innamorato.

Uomini e Donne: la coppia si lascia e Maria De Filippi punta su di lui, tornerà nel programma?

Ciprian UeD
Ciprian UeD (Witty tv)

Adesso ad ufficializzare la rottura è stata proprio Andrea Nicole: “Probabilmente per qualcuno questo sarà solo un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto cosa stesse accadendo ma non lo sapevo bene neanche io, mi sono chiusa nel mio silenzio” questo l’inizio del lungo messaggio di sfogo pubblicato sulle Instagram stories da Andrea.

“La fine della nostra storia adesso è realtà anche se ho cercato di tutelarmi, non volevo crederci, le cose nella mia testa non erano ancora chiare, voglio comunque dire grazie a tutti voi che avete saputo leggermi negli occhi, siete speciali”. Dopo il lungo messaggio di sfogo arriva anche il gossip: sembra infatti che Maria De Filippi potrebbe investire su Ciprian invitandolo a tornare nel programma come Tronista. Non c’è nessuna notizia ufficiale ma è qualcosa che potrebbe realmente succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *