Grande Fratello Vip | “Volgare e squallido!”: cosa esce dalla bocca del vippone [VIDEO]

Scena cringe al Grande Fratello Vip, il concorrente tira fuori frasi imbarazzanti: la clip che non verrà mai mandata in onda 

Studio-GF-Vip
Studio-GF-Vip (Mediaset Infinity)

È nata la prima coppia al Grande Fratello Vip, eppure anche in questo caso i telespettatori non sono molto convinti delle intenzioni dei due ragazzi. Parliamo di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnmaria. Quest’ultimo aveva già dato prova della sua voglia di fare show baciando un po’ tutti durante il percorso.

Prima di Antonella, ad esempio, il ragazzo aveva scambiato un bacio passionale anche con Alberto De Pisis e ancora oggi continua a fare il geloso scherzando con Daniele quando gli si avvicina. “Oh che fai??” ha detto all’amico qualche sera fa quando aveva accarezzato i capelli ad Alberto. “Che sei geloso?” ha poi inveito quest’ultimo e lo stesso Edoardo non ha avuto paura a dire di sì esplicitamente. Questo gioco immaturo fa soffrire il ragazzo che ha ammesso anche a Nikita di soffrire quando vede davanti a sé Edoardo e Antonella sul divano ad amoreggiare, ed è proprio questo comportamento a tratti tossico a schierare contro Donnamaria buona parte del pubblico.

Edoardo fa ribrezzo al pubblico: l’uscita che ha fatto davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip è stata pessima

Edoardo e Charlie
Edoardo e Charlie (Twitter)

Nelle ore scorse, Edoardo si trovava sul divano insieme ad Antonella, chiacchierando con Charlie. Quest’ultimo gli ha chiesto con ironia sadica: “Ma tra i due chi sarebbe l’attivo?” riferendosi ovviamente a una possibile crush con Alberto. Edoardo stando al gioco è caduto nel cringe, rispondendo così: “Se proprio dovessi scegliere un ruolo me lo incu*o io”.

“Voi rincogli***ti continuate a salvarlo per una ship inesistente” commentano gli utenti, e poi ancora: “Volgare e squallido”. Non è la prima volta che il ragazzo viene criticato per le sue scene cringe, anche quando si trovava sotto la coperta con Antonella le telecamere hanno ripreso tutta la scena che lo stesso Signorini non ha potuto mandare in onda poiché troppo esplicita. Verrà asfaltato in diretta? La storia con Antonella non convince, lui sembra molto più orientato all’intrattenimento.