“Prende ordini in confessionale”: Carolina Marconi lo smaschera, ha scoperto tutto [VIDEO]

Carolina Marconi lo asfalta: dopo il confessionale usa una strategia ben precisa, lo racconta davanti alle telecamere per farlo capire al pubblico

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Mediaset Infinity)

Anche durante l’ultima puntata del GF Vip, lo stesso Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Sonia Bruganelli, hanno specificato che tra tutti i concorrenti di quest’anno è proprio Carolina quella che parla di più. Nel GF è utile una persona così perché con la sua sfacciataggine riesce a fare la telecronaca di quello che succede nella Casa, commentando le strategie e i comportamenti di tutti. Ciò aiuta anche il pubblico a farsi un’idea di tutto quello che a volte le telecamere non riescono a riprendere.

Carolina si era messa in mezzo anche alla questione della Quaranta che era saltata addosso a Amaurys per poi criticare il comportamento di Nikita nei confronti di Luca, insomma, la Marconi, da esterna, cerca di entrare nella psicologia dei concorrenti in modo da riuscire a captare quando qualcuno sta giocando sporco. A volte criticata per la sua schiettezza, Carolina anche in diretta ha dimostrato di dire sempre la sua, a prescindere dalle critiche. Questa volta lo sfogo è avvenuto con Antonella. Le due hanno iniziato a chiacchierare in cucina per poi soffermarsi su un determinato concorrente.

Carolina Marconi lo asfalta: è un burattino del GF Vip, cambia atteggiamento dopo il confessionale

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (Mediaset Infinity)

Secondo la Marconi, infatti, ci sarebbe qualcuno nella casa fortemente in cerca di clip che addirittura modificherebbe il suo comportamento in base all’attenzione che gli rivolgono le telecamere. “Lui esce dal confessionale e poi inizia a parlare e a gridare, litiga con tutti, ma alla fine lo fa solo perché vuole ottenere le clip” spiega esasperata la gieffina. Secondo lei c’è un concorrente che con il suo modo di fare riesce a bisticciare con qualsiasi persona gli arrivi davanti e in questo modo si assicura la presenza fissa su di lui delle telecamere.

Per chi non l’avesse ancora capito, Carolina parla di Charlie Gnocchi che anche durante la notte ha fatto uno dei suoi show. Secondo la Marconi, ma anche secondo Antonino Spinalbese, Charlie rappresenterebbe proprio il classico “Burattino del GF Vip” che viene consigliato durante il confessionale e cambia atteggiamento in base a ciò che gli viene detto. Questo farebbe chiarezza anche sul perché non sia stato espulso insieme a Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini per la questione del bullismo su Marco Bellavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *