Antonino Spinalbese sbugiardato: “La sta manipolando”, le telecamere lo beccano [VIDEO]

L’hairstylist Antonino Spinalbese non convince, il suo discorso è diventato virale: sta facendo un gioco sporco 

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Il concorrente del GF Vip Antonino Spinalbese non ha convinto i telespettatori fin dall’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini. L’hairstylist già nel video di presentazione aveva esplicato le sue intenzioni: vincere, ad ogni costo. Durante le prime settimane del percorso si era avvicinato particolarmente a Ginevra ma più che un reale interesse, il suo è sembrato un gioco sadico, così come la maggior parte dei giochi che nascono e crescono all’interno del reality.

Antonino ha detto più volte di non voler alcuna donna al suo fianco in questo momento: dopo la relazione naufragata con Belen Rodriguez vuole dedicarsi interamente all’unica persona di cui è innamorato, ovvero sua figlia. Il suo discorso però non filava quando dormiva insieme a Ginevra e aveva occhi solo per lei ogni volta che entrava in stanza. Dopo che la Lamborghini è stata costretta a lasciare il reality, Antonino ha rivelato di aver giocato di strategia, o meglio, di averla messa alla prova così come fa con tutti, per vedere le reazioni.

Antonino Spinalbese ci prova con Nikita: va avanti la sua strategia

Nikita e Antonino Spinalbese
Nikita e Antonino Spinalbese (Twitter)

Lo stesso hairstylis, Antonino Spinalbese, si è contraddetto in diretta, specificando di voler far tornare Ginevra nella casa. Questo comportamento altalenante ha indispettito i telespettatori che non credono minimamente al suo personaggio, troppo costruito e legato alle telecamere. Questo pomeriggio chiacchierando con Nikita, lei gli ha rivelato di aver avuto una crush per lui i primi giorni. Antonino non si è sbilanciato più di tanto ma le ha chiesto di non chiedergli più informazioni su Helena perché la vede un’indelicatezza considerando che il loro rapporto non sembrerebbe di amicizia.

C’è chi in questa mossa ha visto una sorta di flirt, chi invece ha pensato l’opposto, ovvero che Antonino stesse manipolando anche lei con i suoi giochi provocatori. “Secondo me la sta manipolando. Antonino non è limpido, è uno stratega. Nikita lo sgamerà” questo il commento di una dei tanti utenti su Twitter. Antonino non sembra affatto sincero ma a lui interessa la vittoria, e sembra disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistarla. Adesso che Ginevra non c’è più e il resto degli inquilini non ha stretto grandi rapporti con lui, quale altra vittima se non Nikita?