Raimondo Todaro | “Ho una proposta da fare”: chiamata da brividi a Mediaset, per lui si mette male

L’insegnante Raimondo Todaro potrebbe rischiare molto, lamentele dirette per Mediaset: il problema di questa stagione Amici22

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Witty tv)

Raimondo Todaro l’anno scorso era la novità di Amici 21. Abbandonato Ballando con le Stelle il coreografo ha deciso di intraprendere una carriera diversa in Mediaset al fianco di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva già un’esperienza decennale in Rai, il passaggio avrebbe dovuto sancire il momento del salto di carriera definitivo, ma dopo il primo anno di eccitazione per la novità, la situazione sembra farsi differente. Diverse le lamentele da parte del pubblico: Raimondo non ha la stima di gran parte dei telespettatori, non riescono a riconoscere il suo operato, non lo vedono maturo rispetto agli altri professori.

C’è anche da considerare il fatto che Raimondo Todaro non ha l’esperienza di Alessandra Celentano, soprattutto per quanto riguarda la tipologia di ruolo nello specifico. Per quanto possa essere un bravo coreografo ha ancora gavetta da fare ad Amici, ma al pubblico non interessa, Twitter è invaso di insulti, le ultime decisioni dell’insegnante hanno aperto un lungo dibattito.

Raimondo Todaro rischia il posto: l’insegnante di Amici 22 viene insultato sui social network

Asia Amici 22
Asia Amici 22 (Witty tv)

“Per me dovrebbe fare il comico, uno pseudo professore che non dice la verità su una ragazza che non ha mai avuto gli strumenti per diventare ballerina, semplicemente per non dare ragione alla sua collega... sì Raimondo Todaro parlo di te fai ridere” questo uno dei tanti commenti su Twitter dopo la puntata di Amici 22. Il professore ha preso nella sua squadra un’allieva che ha confessato di aver studiato tutto tramite video su Youtube perché dopo qualche anno di danza non ha più avuto la possibilità economica di continuare. “Cercando la coerenza di Raimondo Todaro” continuano le frecciatine su Twitter.

“Scusate redazione -scrive ancora un’altra utente- ho una proposta da fare: mettiamo Gabriele Rossi e togliamo Raimondo Todaro? Grazie“. Insomma il pubblico ha espresso il suo parere ma che ne penserà Maria di tutto ciò? È chiaro che se la questione si facesse più spinosa potrebbe essere realmente l’ultimo anno di Todaro nel talent show.