Pamela Prati | “Ha mentito”: la verità mai confessata, una rivelazione disastrosa

Pamela Prati si apre sul caso Mark Caltagirone, con lei anche il suo avvocato: c’è stata una menzogna, la verità esce fuori solo adesso 

Pamela Prati
Pamela Prati (Mediaset Infinity)

La showgirl Pamela Prati  ha deciso di aprirsi agli italiani durante la puntata del GF Vip di ieri sera. Il caso Mark Caltagirone aveva lasciato infiniti dubbi nelle case degli italiani. Un uomo che non esisteva, una truffa, oppure un accordo per aumentare la visibilità? Fino a qualche giorno fa nessuno avrebbe saputo rispondere a questa domanda, ma attraverso il racconto in diretta da Alfonso Signorini le cose sono cambiate. Il conduttore è riuscito a tirare fuori la verità, tra lacrime e sospiri. Il condurre, in fondo, voleva mostrare al pubblico che la sua scelta fosse stata ragionata, non aveva richiamato la Prati se avesse creduto fosse stata un’opportunista.

Pamela Prati non era una falsa, semplicemente una donna abusata psicologicamente e sentimentalmente. Mark Caltagirone non è mai esistito ma sono stati oltre 70mila i messaggi che si sono scambiati come due innamorati, lui e Pamela, questo è bastato per agire contro una donna già distrutta emotivamente.

Pamela Prati aveva mentito: tutta la verità su Mark Caltagirone esce fuori solo adesso

Pamela Prati
Pamela Prati (Mediaset Infinity)

L’incredibile sta nel fatto che Pamela in realtà non ha mai guadagnato neanche un centesimo sulle ospitate tv, almeno questo è ciò che è trapelato dalle sue parole, era ormai diventata un fenomeno da baraccone. Nonostante sia uscita fuori la verità di una donna ferita nel profondo, anche il suo avvocato ha deciso di dire la sua, in modo da rendere il tutto più credibile anche per i più scettici: c’è una menzogna non perdonata, vediamo nel dettaglio di che si tratta.

“Sì è vero, ha mentito in un’occasione perché si vergognava, era difficile dire la verità in quel momento” ha spiegato l’avvocato, riferendosi a quella ospitata da Barbara D’Urso quando Pamela aveva raccontato di aver visto Mark Caltagirone un po’ di volte dal vivo. Del resto, chi avrebbe mai avuto il coraggio di dire agli altri di starsi per sposare con un uomo mai visto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *