Grande Fratello Vip: “Mi fa male”, attacco di gelosia sfrenato [VIDEO]

Al Grande Fratello Vip c’è una confessione a cuore aperto subito dopo la puntata, i gieffini parlano in disparte ed esce fuori una dura verità

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Dopo la puntata di ieri sera c’è stato un concorrente in particolare che si è avuto aprire con Nikita. Durante la diretta, Alfonso Signorini aveva preso in giro Antonella per aver dato un po’ troppa corda a Edoardo sotto le coperte. La scena cringe di quel fatidico pomeriggio non è stata ovviamente mandata in onda ma ha già fatto il giro del web suscitando ilarità.

I due ragazzi nella loro immaturità non hanno badato alle telecamere, hanno piuttosto immaginato di poter fare grandi numeri sui social, quindi perché no, andare oltre potrebbe dargli molto seguito; e poi i telespettatori del GF Vip sono abituati a queste scene, nessuno si dimentica ancora l’episodio dell’armadio con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma, sembra essere nata un’altra storia d’amore, ma questo rapporto fa soffrire qualcun altro all’interno della Casa del GF Vip. Ad ascoltare il lungo sfogo di Alberto, infatti, è stata Nikita, subito dopo la fine della diretta. Vediamo cosa ha rivelato il ragazzo su Edoardo e la sua nuova crush.

Alberto è triste per il rifiuto di Edoardo: arriva la gelosia all’interno della casa

La confessione di Alberto
La confessione di Alberto (Twitter)

“È una cosa che in qualche modo devo digerire dentro di me, però la vita è fatta anche di… mi dispiace non per il nostro rapporto perché lo sento molto affine ma mi fa un po’ male” questa è la confessione di Alberto che racconta la sua gelosia per la nuova coppia. Nikita lo ascolta e lo fa sfogare, “i miei occhi un po’ piangono quando loro due sono sotto i miei occhi, però insomma, è la vita” ha continuato a raccontare Alberto riferendosi alle scene di Edoardo e Antonella sul divano.

La verità è che forse Edoardo non avrebbe dovuto giocare con Alberto, perché se per lui è stato semplicemente un gioco, dall’altra parte Alberto ha iniziato a provare dei sentimenti, adesso andati in fumo per via della Fiordelisi. Con maturità il ragazzo ha spiegato a Nikita di non preoccuparsi per lui perché capisce la situazione e interiorizzerà la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *