“Si contraddice di continuo”: Gianni Sperti esplode, il cavaliere cacciato dallo studio

Gianni Sperti questa volta non si contiene, esplosione in studio poi lo confessa: deve andare via dalla trasmissione 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Witty tv)

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, nelle ultime puntate sembra essersi accanito con una persona in particolare. Quest’anno sembra che Maria De Filippi stia dando più spazio al Trono Over rispetto al Trono Classico. Il Trono Over porta al centro dello studio molte più coppie, in un certo senso si riescono a creare più dinamiche rispetto ai soliti tronisti del Classico.

Tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti tendono a schierarsi a modo loro: ci sono puntate in cui è Tina ad andare su di giri, altre, più rare, in cui invece è proprio Gianni a perdere la testa. Questa volta è una di quelle. L’opinionista non riesce ad accettare la presenza in studio di un determinato cavaliere e nell’ultima puntata sono volate parole e urla tra i due. Lo stesso Sperti, poi, ha deciso di parlarne anche sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, dandoci ancora più dentro con le dichiarazioni. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Gianni Sperti esplode a Uomini e Donne, dopo arriva la confessione: lo vuole cacciare dal programma

Alessandro UeD
Alessandro UeD (Witty tv)

Alessandro Vicinanza non riesce a convincere per niente l’opinionista Gianni Sperti. La situazione continua ad accendersi: Alessandro fa avanti e indietro tra Ida e Roberta ma dopo un anno ancora non riesce a convincere del tutto gli opinionisti, in particolar modo Gianni. “Si contraddice ogni due minuti, penso proprio sia un po’ come un bambino che ha voglia di divertirsi e forse non è pronto a intraprendere una storia vera e propria” ha dichiarato Gianni al magazine ufficiale di Uomini e donne.

“Sinceramente a questo punto io non capisco proprio la sua presenza nel programma” ha poi continuato l’opinionista tirando una vera e propria stangata. Insomma, Gianni dopo un anno è stato più sincero che mai: per lui Alessandro dovrebbe andare via dal programma, non ha senso la sua presenza. Cosa ne penserà Maria De Filippi di queste constatazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *