“Fuori subito!”: insulti gravissimi al GF Vip, è successo stanotte [VIDEO]

Continua il rischio eliminazione: durante la notte arrivano gli insulti sessisti, vige l’omertà, nessuno la riprende.

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Durante la notte, dopo la diretta del GF Vip di Alfonso Signorini, i gieffini si sono ritrovati come al solito nel salotto per discutere su ciò che è successo in puntata. Una puntata intensa e ricca di pathos indubbiamente, da Amaurys e l’incontro con sua moglie, fino poi alla tragica storia che ha coinvolto Pamela Prati. Per quanto riguarda il momento nomination, Antonella si è presentata ancora una volta come la preferita del pubblico anche per questa settimana.

Da preferita ha dovuto per forza nominare un concorrente da mandare al televoto, arrivata alla fine la sfida tra Giaele e Gegia, la Fiordelisi ha deciso di mandare Gegia. Quest’ultima sentitasi attaccata ancora una volta, non ha accettato il gesto, anzi l’ha presa molto sul personale. “Senti a me sembra proprio un accanimento questo però eh” le ha riferito durante la puntata. “Eh ma dovevo scegliere per forza qualcuno, chi nominavo?” si è cercata di giustificare Antonella. La questione però poi è continuata anche una volta finita la puntata, Gegia ha continuato a parlarne alle sue spalle e dopo aver detto parole di fuoco, nessuno ha fatto accenno ad un rimprovero. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Gegia esplode contro Antonella Fiordelisi: volano aggettivi terribili, la vogliono fuori dal GF Vip

Gegia GF Vip
Gegia GF Vip (Mediaset Infinity)

Non è la prima volta che il pubblico si schiera contro Gegia, già dalla questione Marco Bellavia buona parte dei telespettatori si era lamentata con l’Ordine degli Psicologi per toglierle il lavoro. Adesso si è ripresentata la stessa scena: la psicologa avrebbe definito Antonella Fiordelisi “quella troie**a là”.

Un’espressione che ha fatto scatenare gli spettatori con diversi commenti minatori su Twitter. “Lei deve uscire!” sostengono a gran voce. Insomma, questa volta Gegia sembra aver davvero esagerato, l’insulto sessista non è stato ripreso neanche dal resto dei gieffini che si è limitato invece al silenzio. Adesso è in dubbio per l’eliminazione della prossima puntata…