“Vietato ai minori”: gioco a luci rosse di Antonella Fiordelisi, superato ogni limite [VIDEO]

Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di una scena a luci rosse a tarda notte. Il video fa il giro del web e manda il pubblico in tilt.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Direttanews.com 10_10_22
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Direttanews.com 10_10_22 (Mediaset)

Antonella Fiordelisi è un personaggio del Grande Fratello Vip che ha fatto discutere moltissimo in queste prime settimane di avventura del reality. La ragazza è stata una delle poche a farsi avanti con Marco Bellavia, tendendogli una mano, comprendendo immediatamente il suo disagio.

In questi ultimi giorni gli equilibri dentro la casa stanno cambiando e sta nascendo anche qualche intesa. Antonella è al centro di molte polemiche e dinamiche, perché é la prima che si mette sempre in gioco. Così, per molti suoi compagni di viaggio la vippona è diventata un po’ scomoda, mentre per al pubblico piace sempre di più.

Forse qualcosa è cambiato dopo le ultime ore, perché la Fiordelisi ha fatto parte di un siparietto a luci rosse, che ha scioccato parte del pubblico: “Vietato ai minori”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Antonella Fiordelisi: cosa fanno sotto le coperte

I due vipponi sotto la coperta Direttanews.com 10_10_22
I due vipponi sotto la coperta Direttanews.com 10_10_22 (Mediaset)

Il pubblico si è diviso su questa scena bollente tra Edoardo e Antonella. Mentre in molti si sono scagliati contro Donnamaria, su Antonella è stato detto poco o niente. Eppure erano insieme, sotto le coperte e davanti alle telecamere con le mani inequivocabilmente addosso.

Il gesto di Edoardo considerato bollente (anche se accaduto alle 3 di notte) è stato poi è riportato su tutti i social con un video che è diventato virale. Il pubblico sui social network ha massacrato Donnamaria e qualcuno chiede che Signorini intervenga su entrambi per ricordare loro di mantenere un comportamento idoneo. Cosa accadrà ad Antonella ed Edoardo?

Probabilmente nulla, anche se il regolamento parla chiaro sul comportamento da osservare in casa nel rispetto della diretta H24. Gli appassionati del reality si ricorderanno la scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tuttavia in quel caso tutto era lasciato all’immaginazione. Edoardo invece non ha lasciato spazio a dubbi.

Impostazioni privacy