Elenoire Ferruzzi inviperita: “Che figura di mer*a”, con chi ce l’ha la vippona [VIDEO]

La gieffina asfalta un concorrente, urla in giardino davanti a tutti: la situazione è fuori controllo, non si sopportano

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Mediaset Infinity)

La gieffina Elenoire Ferruzzi inizialmente si era appoggiata molto su Luca Salatino. Una sbandata iniziale le aveva fatto immaginare di poter far nascere una storia d’amore all’interno della Casa del GF Vip. La delusione successiva ha fatto sì che lei perdesse stima in Luca, tanto da allontanarsi definitivamente. In questi giorni, dall’altra parte, Salatino si è iniziato a sentire come un topo in gabbia: non riuscendo ad aggrapparsi emotivamente a nessuno, la situazione ha iniziato a farsi pesante per lui, dall’animo così genuino e affettuoso.

Il ragazzo così ha dichiarato più volte di voler andare via. L’uscita però non c’è ancora stata, nonostante ci sia il ‘tira-tira’ della fidanzata fuori dalla casa. I gieffini lo sanno: se vanno via di loro spontanea volontà sono costretti a pagare una penale, non si scampa. Tutto ciò sta portando diversi dissapori in Casa, i gieffini non riescono a fare amicizia e Elenoire vedendo ancora una volta una reazione spropositata di Salatino ha deciso di intervenire facendogli fare una vera e propria figuraccia davanti a tutti, vediamo cosa è successo.

Elenoire Ferruzzi esplode contro Luca Salatino: tra i due non c’è più feeling

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Mediaset Infinity)

Erano tutti in giardino a chiacchierare ma Luca ha reagito male alle critiche fattegli per essere fidanzato fuori, ma comportarsi da opportunista nel reality, facendosi fare massaggi da Nikita. “Ma cioè ho dovuto fare una figura di mer*a io davanti a tutti perché sono la visionaria, la pazza, questo e quell’altro, poi lei le fa un’osservazione e non è vero? No perdonami, ti inca**i, ‘che ca**o vuoi io faccio quello che voglio'” esplode Elenoire mentre gli altri sono rimasti in silenzio.

“Allora vai a casa, non è questo il gioco che fa per te, qui siamo tutti per aprire le nostre anime e i nostri sentimenti, allora non sai stare al gioco, cioè se io dico a Patrizia a me non sembra giusto per il tuo fidanzato, lei non mi risponde che ca**o vuoi, ognuno ha il suo carattere però noi siamo comunque persone, si parla in modo corretto!!” ha concluso Elenoire, mentre Luca offeso se n’è andato dentro casa lasciando tutti fuori in giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *