“E allora vattene”: Luca Salatino, un piede fuori dalla porta rossa [VIDEO]

Luca Salatino ha un piede fuori dalla porta rossa e si teme che il ragazzo possa andarsene stasera in diretta. Che cosa succede?

Luca Salatino Direttanews.com 09_10_22
Luca Salatino Direttanews.com 09_10_22 (Twitter)

Luca Salatino è in crisi e per il suo ritiro sembra solo questione di ore. Riuscirà Alfonso Signorini stasera in puntata a farlo desistere? Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore in casa.

Quest’anno al Grande Fratello Vip non ci vuole proprio stare nessuno. Mai come in questa edizione solo a poche settimane dall’inizio moltissimi vipponi hanno manifestato il desiderio di andarsene. Al momento gli unici ritiri sono quelli di Marco Bellavia per ovvie ragioni e Sara Manfuso per altre.

Di questo passo Alfonso Signorini si ritroverà senza nessun concorrente dentro la casa. Nelle ultime ore Luca Salatino è andato in crisi, dopo una litigata furiosa con Cristina Quaranta. L’ex volto di Non è la RAI lo aveva sgridato per essersi fatto mettere le mani addosso con un massaggio da Nikita e Salatino é esploso.

Successivamente il ragazzo é andato in crisi e avrebbe probabilmente bisogno di conferme dall’esterno sia dalla sua fidanzata Soraya, sia dai suoi amici. La conversazione tra Salatino e Spinalbese non ha aiutato: “E allora vattene”. Che cosa sta succedendo nella mente di Luca?

Luca Salatino: “Me ne voglio andare”

Il vippone in giardino Direttanews.com 09_10_22
Il vippone in giardino Direttanews.com 09_10_22 (Twitter)

Il GF Vip è sempre molto commentato sui social network e dagli spettatori del reality e Salatino è uno dei preferiti del pubblico. Per questo è scattato l’allarme tra i fan preoccupatissimi per un suo eventuale ritiro che sembra imminente. Antonino ha detto la sua a Luca ma tra le righe gli è sfuggito un “E allora vattene”. Questo commento è stato criticato da moltissime persone sui social network come se fosse un invito a ritirarsi.

Forse Spinalbese non avrà avuto il tatto giusto, cosa che invece ha saputo usare Nikita nelle ore successive, parlando a lungo con Luca nel tentativo di fargli cambiare idea.

Scopriremo la decisione di Salatino probabilmente stasera in diretta e senz’altro Signorini farà di tutto per farlo restare in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *