Colpo di scena a Uomini e Donne | “Si sono baciati”: ritorno di fiamma al trono over

Il dating show di Uomini e Donne riserverà un colpo di scena incredibile. Il pubblico potrebbe andare in tilt dopo la notizia.

Uomini e Donne Direttanews.com 08_10_22
Uomini e Donne Direttanews.com 08_10_22 (Witty)

Il dating show di Maria De Filippi continua ad avere un grandissimo successo anche dopo tanti anni. Uomini e Donne è il programma pomeridiano di riferimento per milioni di spettatori, che seguono le vicende dei loro cavalieri e dame preferiti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono più agguerriti che mai e non si risparmiano nemmeno l’un con l’altra. Su alcuni personaggi del parterre, i due opinionisti non saranno mai d’accordo e prima tra tutti c’è Ida Platano. Sperti la adora, mentre Tina continua a non perdere l’occasione per metterla spalle al muro. Ida è amica di Gemma, altra vittima delle critiche velenosissime della Cipollari.

Settimana dopo settimana, Uomini e Donne sta raccogliendo grande curiosità soprattutto intorno ad alcuni cavalieri e dame che sono presenti nel programma da un po’ di tempo. Qualche indiscrezione ci svela un colpo di scena incredibile, che lascerà di stucco tutto il pubblico: “Si sono baciati”. Chi sono i protagonisti del ritorno di fiamma?

Uomini e Donne: trono over da non perdere

Riccardo e Roberta Direttaenws.com 08_10_22
Riccardo e Roberta Direttaenws.com 08_10_22 (Twitter)

Nelle ultime puntate che sono state trasmesse, Roberta Di Padua si stava frequentando con Alessandro, ex breve flirt di Ida. La Platano non sopporta più le intromissioni di Roberta, che già fece parte del triangolo amoroso con lei e Riccardo Guarnieri. Pare che nelle prossime puntate scoppierà una bomba proprio tra loro tre!

Riccardo racconterà di essere uscito con l’ex Roberta (con cui ebbe una lunga storia dopo Ida). Al centro studio i due sveleranno di essersi baciati, suscitando scalpore da parte del pubblico e indignazione da parte della Platano! Sarà un ritorno di fiamma sincero? Le indiscrezioni svelano che per il momento si parlerà sono di un bacio e che addirittura i due non vorrebbero dare alcun peso.

Gli spettatori però conoscono molto bene Ida, Riccardo e Roberta e sanno perfettamente che qualcosa bolle in pentola. Staremo a vedere cosa accadrà e c’è grande curiosità di conoscere la reazione di Tina e Gianni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *