Carolina Marconi la asfalta: “Io mi vergognerei”, faccia a faccia brutale [VIDEO]

Umiliata davanti alle telecamere: Carolina Marconi glielo dice in faccia e l’asfalta, vergogna per una concorrente del GF Vip durante la notte

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Mediaset Infinity)

Anche questa notte i gieffini si sono dati da fare per smuovere la situazione. Carolina Marconi, in particolare, ha voluto dire la sua su un’altra concorrente che stava criticando gli altri. Una catena di dialoghi alle spalle è ciò che sta dando problemi all’edizione.

I gieffini non riescono a fare squadre, sembrano tutti giocare da singoli, senza allearsi, come se avessero paura di cadere nelle dinamiche di qualcun altro. Una profonda solitudine fa sì che in molti chiedano di andare via, così come negli ultimi giorni ha fatto anche Luca Salatino.

“Qui prima dite che volete bene e poi vi comportate così, non è vero che volete bene”. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella sua semplicità, ha fatto un quadro ben preciso della situazione all’interno della Casa dove sembra vigere odio e strategie, ma nulla di vero. Lo stesso Alfonso Signorini è esasperato: “Ma come è possibile, vi ho reclutato io uno ad uno” si era sfogato durante la puntata.

Carolina Marconi si sfoga: Cristina Quaranta umiliata con un faccia a faccia, non sa più cosa rispondere

Carolina contro Cristina Quaranta
Carolina Marconi contro Cristina Quaranta (Mediaset Infinity)

Questa volta Cristina Quaranta aveva iniziato a sparlare di Nikita, ma ci ha pensato Carolina a farla scendere dal piedistallo: a differenza degli altri le ha detto tutto in faccia, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. Cristina si era lamentata del fatto che Nikita avesse fatto un massaggio a Luca Salatino che era fidanzato.

A quel punto però è intervenuta Carolina che subito ha sentenziato: “Ma tu incolpi Nikita per il massaggio e poi balli con Amaurys che è sposato a gambe aperte, dopo non venirmi a dire della solidarietà femminile”. Dopo lo sfogo Carolina ha continuato a spiegare che anche lei non si sarebbe mai permessa di ballare in un certo modo su Amaurys, pur sapendo che le intenzioni erano di gioco, ma così come quelle di Nikita, quindi il problema non dovrebbe porsi, si dovrebbe evitare per rispetto.

Gestione cookie