“Non mi è mai piaciuta”: bomba di Antonino Spinalbese, vuota il sacco solo ora [VIDEO]

Antonino Spinalbese perde di credibilità: il gieffino vuota il sacco adesso ma le dichiarazioni vengono fortemente criticate.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Il gieffino Antonino Spinalbese torna a parlare della sua crush. Il rapporto nato con Ginevra Lamborghini, prima che lei fosse squalificata, aveva fatto chiacchierare molto tutti i telespettatori. Il pubblico si è disiso, tra coloro che la vedevano come una strategia, c’era anche chi la vedeva come una possibile nuova coppia sancita dal GF Vip. In realtà poi Ginevra è stata costretta ad uscire per via della questione degli atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

Da quando la Lamborghini ha lasciato la casa, ha preso invece il suo posto Giaele. Per quanto la ragazza si è mostrata interessata ad Antonino. Il parrucchiere ha fatto capire chiaramente di non avere alcun interesse per lei. L’hair stilist le ha contestato anche di dover scendere dal piedistallo vista la sua troppa convinzione. Insomma, scartata Giaele, nelle ultime ore Spinalbese è tornato a parlare ancora una volta di Ginevra. Le parole spese per lei non hanno entusiasmato i telespettatori: vediamo cosa ha dichiarato.

Antonino Spinalbese fa marcia indietro: con Ginevra non sarebbe mai successo niente di serio

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset infinity)

“Il discorso che fa spinacino è agghiacciante perché prima ha fatto il piccolo vedovo per cavalcare l’onda della ship, ed ora che ci saranno delle nuove entrate e per pararsi il cu*o le sta dando velatamente della poco di buono” scrivono in merito su Twitter. Antonino, in salotto con Cristina Quaranta, le ha rivelato che con Ginevra era stata solo questione di strategia ma che non si sarebbe mai e poi mai interessato ad una donna così.

“No non saremmo potuti diventare niente perché io sono un figlio di putta*a. L’ho messa alla prova perché era fidanzata e quella roba li di lei non mi interessava a me, per niente, per nulla. Il tuo avvicinarti a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace, l’ho capito subito” ha concluso il gieffino senza aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *