GF Vip, colpo di scena | “Me ne andrò”: non vuole continuare, il ritiro è inevitabile [VIDEO]

Dentro la casa del GF Vip ci sono molte tensioni e crolli emotivi. Nelle ultime ore un altro vippone ha dichiarato che se ne andrà.

Salotto GF Vip Direttanews.com 08_10_22
Salotto GF Vip Direttanews.com 08_10_22 (Mediaset)

Quest’anno al GF Vip tira una brutta aria. Il debutto delle prime puntate è stato immediatamente macchiato dal bullismo verso Marco Bellavia, scatenando l’inferno dentro e fuori la casa più spiata d’Italia.

Signorini si è visto costretto ad affrontare una diretta complessa e delicata, conclusa con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci. Si tratta di due vipponi sui quali Alfonso puntava moltissimo, eppure è finita male. Il GF Vip perde i pezzi ma non i consensi. Che se ne parli bene o male infatti, il reality sta riscuotendo un enorme successo.

Ora sarà necessario rinfoltire il cast perché si prevendono nuovi provvedimenti in arrivo con la squalifica di Amaurys Perez per bestemmia e i possibili abbandoni. Sara Manfuso ha già lasciato, oltre ovviamente a Marco Bellavia, va considerato però che nessuno è ancora stato eliminato dal gioco con le classiche nomination. Di questo passo in casa rimarranno in pochi, soprattutto dopo quello che è successo nelle ultime ore: “So già che me ne andrò”.

GF Vip: scappano tutti i concorrenti, chi vuole ritirarsi stavolta?

Daniele Dal Moro Direttanews.com 08_10_22
Daniele Dal Moro Direttanews.com 08_10_22 (Mediaset)

Ma che cosa sta succedendo quest’anno al Grande Fratello? Nella giornata di ieri Patrizia Rossetti è crollata in lacrime e in molti hanno pensato che la vippona possa abbandonare il gioco da un momento all’altro. In aggiunta, nelle ultime ore ci si mette anche Daniele Dal Moro che spiazza tutti con un annuncio surreale. Il vippone sa già che abbandonerà il gioco, non appena si sentirà “arrivato” alla fine.

Il discorso di Daniele è apparso un po’ nebuloso. Sostanzialmente il ragazzo afferma che sta facendo un percorso privato all’interno del GF Vip (per la seconda volta) ma che non ha alcuna ambizione alla vittoria. Pertanto, abbandonerà il gioco quando sarà (secondo lui) appagato dal suo percorso. Ai fan del reality non sono piaciute affatto queste dichiarazioni e qualcuno azzarda malignamente: “Si ritira quando ha raggiunto il denaro che gli occorre”. Sarà davvero così? Certamente Daniele è un uomo affermato nel suo lavoro, ma il GF Vip rimane per tutti una vetrina importante e soprattutto un’occasione che vorrebbero cogliere in molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *