Marco Bellavia non perdona| Spunta il messaggio in codice: una provocazione al veleno [FOTO]

Marco Bellavia rompe il silenzio e i fan notano un dettaglio inequivocabile. La foto non lascia dubbi, ora si attende il suo ingresso.

Marco Bellavia Direttanews.com 08_10_22
Marco Bellavia Direttanews.com 08_10_22 (Instagram)

Marco Bellavia è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip che ha fatto molto parlare di sé per la sua triste avventura. L’ex coinquilino dei vipponi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello sabato scorso, ma ancora si parla molto della sua storia.

Nell’ultima puntata di Verissimo di ieri Adriana Volpe è voluta tornare a rimarcare l’insensibilità di molte persone all’interno della casa nei confronti di Marco Bellavia. Fatte le dovute eccezioni di Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati e George Ciupilan, tutti gli altri di vipponi sono stati colpevoli di averlo abbandonato a sé stesso, anche quando Marco aveva chiesto aiuto.

Negli occhi degli spettatori ci sono ancora certe immagini imperdonabili nei confronti dell’ex gieffino e per fortuna di questa storia si parlerà ancora a lungo. Il pubblico non dimentica e forse nemmeno Marco potrà farlo, almeno questo è quello che credono gli utenti dei social network, dopo l’ultima pubblicazione tramite le storie di Instagram del mental coach. Che cosa è successo e qual è il messaggio in codice secondo gli spettatori?

Marco Bellavia: l’ultimo messaggio lanciato è per i vipponi

Marco Bellavia Direttanews.com 08_10_22 (1)
Marco Bellavia Direttanews.com 08_10_22 (Instagram)

I fan del reality di Canale 5 si sono riversati in massa a seguire i profili social di Marco Bellavia. A sua ultima storia Instagram sta facendo molto discutere, in quanto conterrebbe un messaggio in codice proprio dedicato ai vipponi.

“Rispetto, ordine, parlare e aiutare”, Marco ha fotografato la bacheca di suo figlio Filippo, contenente queste quattro parole. Si tratta essenzialmente di tutto ciò che i suoi ex coinquilini non hanno fatto con lui. Gli spettatori non hanno dubbi e Bellavia potrebbe aver lanciato un ennesimo segnale a chi sta guardando il Grande Fratello e ai vipponi stessi.

Probabilmente questo messaggio sarà mostrato da Signorini in puntata nella giornata di domani, per vedere le reazioni dei concorrenti ancora all’interno della casa. L’appuntamento per la nuova diretta é domani intorno alle 21:30 su Canale 5, per affrontare nuovamente i vipponi sull’argomento. Gli spettatori si augurano che Marco sia presente in puntata e possa confrontarsi con loro entrando in casa e guardandoli negli occhi, come ha promesso di fare.

Impostazioni privacy