Disastro per Wilma Goich | L’ex marito rompe il silenzio: la confessione pubblica é imbarazzante

Wilma Goich é finita sotto i riflettori nelle ultime ore ma é ancora ignara di tutti. La confessione pubblica ha spiazzato tutti.

Wilma Goich Direttanews.com 08_10_22
Wilma Goich Direttanews.com 08_10_22 (Mediaset)

Wilma Goich è una concorrente del Grande Fratello Vip che negli ultimi giorni è piombata a dentro un ciclone di critiche. Il caso Bellavia ha commosso tutto il pubblico e dai social network tutti gli utenti si sono uniti per dare la loro solidarietà.

Si parla ancora molto di Marco e se ne parla soprattutto criticando duramente alcuni vipponi che non sarebbero stati puniti sufficientemente. I fan del reality di Canale 5 chiedevano la squalifica di Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Gegia e Wilma Goich. La cantante non è nemmeno stata inserita nel televoto flash che ha fatto decidere al pubblico per l’eliminazione di Giovanni Ciacci.

Per queste motivazioni c’è ancora una polemica forte in atto contro la Goich e nelle ultime ore la cantante é piombata al centro di un altro polverone mediatico, stavolta non causato direttamente da lei. Vediamo insieme che cosa sta accadendo fuori dalla casa.

Wilma Goich: il pubblico ora la difende, cosa è successo?

Edoardo Vianello e l'ex moglie Direttanews.com 08_10_22
Edoardo Vianello e l’ex moglie Direttanews.com 08_10_22 (Twitter)

Dal 1967 al 1981 Wilma Goich é stata sposata con Edoardo Vianello. La storia della vita della cantante aveva commosso tutti, quando il racconto si é soffermato sulla prematura scomparsa di sua figlia Susanna. Gli spettatori per la prima volta hanno potuto vedere Wilma da un punto di vista diverso con le lacrime agli occhi e con maggiore sensibilità di quella dimostrata finora nella casa. Ognuno dei vipponi racconta la propria storia e questi spaccati di vita sono la linfa vitale del reality.

L’altra linfa è sicuramente la grande macchina dei social network che si muove attorno al reality mandandolo ogni giorno primo in tendenza. Nelle ultime ore l’ex marito di Wilma Goich Edoardo Vianello ha rotto il silenzio e ha ammesso di averla tradita. In realtà, questo fatto era già cosa nota, ma il modo in cui Vianello ci ha ironicamente scherzato sopra non é piaciuto alla maggior parte degli utenti.

Anche se si tratta di cosa nota e pubblica, quel “Para Ponzi Ponzi Pò” é apparso sgradevole e imbarazzante a moltissime persone. Eppure Vianello ha confessato e confermato l’evidenza del significato della sua celebre canzone. Come reagirà la Goich quando verrà a saperlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *