Amici 22 | Ospite stellare: sarà faccia a faccia con lui

Ospite a sorpresa per Amici 22, la puntata vedrà del tenero: la cantante entrerà come ospite ma c’è qualche motivo in più che la lega al talent

Amici 22
Amici 22 (Witty tv)

Anche quest’oggi andrà in onda la puntata di Amici 22. L’appuntamento rimane alle 14 su Canale 5, gli allievi del talent show si scontreranno davanti ai professori per mettere in mostra tutti gli studi e i progressi fatti durante la settimana. Sarà la quarta puntata e la tensione è alta perché quest’anno il programma di Maria De Filippi ha portato a casa tre record consecutivi per quanto riguarda le percentuali degli ascolti, salite vertiginosamente rispetto all’anno scorso.

Tra gli ospiti ci saranno l’attrice e ex allieva Diana Del Bufalo, e Giorgia, cantante riconosciuta a livello internazionale. La sorpresa è che Giorgia si ritroverà in studio con Emanuel Lo, l’insegnante hip-pop  reclutato da Maria proprio quest’anno. I due stanno insieme da tantissimo tempo e hanno anche un figlio dal 2010. Emanuel era apparso nel programma già come giudice anni fa, ma quest’anno è un professore ‘di ruolo’ a tutti gli effetti. Quale sorpresa ci regaleranno?

Giorgia ospite speciale di Amici 22: condividerà lo studio con il compagno

Giorgia, ospite Amici 22
Giorgia, ospite Amici 22 (Witty tv)

La cantante Giorgia è stata ospitata da Maria per la sua straordinaria voce, la lunga carriera nel mondo della musica che l’ha portata a diventare un’artista a tutto tondo, dalle vedute internazionali; ma a rendere ancora più speciale l’invito, sicuramente il fatto che il suo fidanzato sia nel banco tra i professori. I fan aspettano la puntata per vedere cosa succederà, se ci sarà un momento dedicato al loro rapporto o se magari ci potrebbe essere un duetto ballo-canto. Insomma le supposizioni sono tante ma per il momento non ci sono spoiler: non resta che aspettare il pomeriggio per vedere cosa succederà in studio.

Gli altri ospiti della puntata sono Sangiovanni, che presenterà il suo nuovo singolo “Fluo”, e come già accennato l’attrice Diana Del Bufalo, protagonista del musical Sette Spose per Sette Fratelli. Giorgia ricoprirà in particolare il ruolo di giudice nella gara dei cantanti, ma invece a giudicare la sfida di ballo sarà l’attore Gabriele Rossi.