“Lo hanno fatto sotto le coperte”: Antonella Fiordelisi lo scopre così, nessuno lo sapeva [VIDEO]

Confessioni sottovoce al Grande Fratello, c’è qualcuno che ha avuto un rapporto… Antonella Fiordelisi indaga 

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Esce solo adesso un dettaglio sulle notti in bianco al GF Vip. C’è qualcuno che di notte avrebbe consumato sotto le coperte all’oscuro di telecamere e di occhi indiscreti. A scoprire tutto è Antonella Fiordelisi. La concorrente si trovava sul divano con Edoardo, i due chiacchieravano per poi ritrovarsi a discutere con Antonino Spinalbese. A quel punto il discorso ha iniziato a virare sui rapporti sessuali e Antonella è rimasta sotto shock alla scoperta delle dichiarazioni del parrucchiere.

Edoardo avrebbe chiesto ad Antonino da quanto tempo non consumasse. A quel punto Spinalbese si è alzato per allontanarsi ma camminando ha asserito di non avere rapporti da due anni, poi correggendosi è sceso a uno. Ovviamente è stato difficile da credere, per tutti, soprattutto considerando che il rapporto con la sua ex Belen Rodriguez si sia chiuso da relativamente poco.

Antonella Fiordelisi sotto shock per la notizia: c’è qualcuno che si è divertito sotto le coperte

Antonella ed Edoardo
Antonella ed Edoardo (Mediaset Infinity)

Mentre Edoardo e Antonella facevano notare ad Antonino il loro dissenso sulla questione, dall’altra parte Antonino se la rideva: “Ma perché voi non avete visto il video?” ha domandato sogghignando. “No! Che video??” ha risposto Antonella sotto shock per la notizia ricevuta. “Ehh poi vi insegno a voi due” ha chiuso il discorso andando via l’hairstylist.

“Ma ha fatto qualcosa sotto le coperte con Ginevra” ha poi spiegato Antonella rivolgendosi ad Edoardo. Lui interdetto ha risposto: “Ma no… intendeva con Giaele”. Secondo la Fiordelisi invece avrebbe fatto qualcosa sotto le coperte con Ginevra per questo ha chiesto loro se avessero visto le clip. Qualcosa sfuggita non solo alle telecamere ma anche agli occhi attenti dei telespettatori. Oppure in qualche modo è possibile pensare che sia successo in un frangente in cui le telecamere facevano focus su altro e loro sono stati bravi a non dare nell’occhio. Ma quale sarà la verità? Sicuramente con la Lamborghini sembrava esserci un feeling molto intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *