GF Vip, nuovo ingresso | “Pronta a fare a pugni”: nessuno la fermerà

Nuovo ingresso al GF Vip: lei è a Roma e i gieffini ne parlano, cosa si nasconde dietro la partecipazione al reality

Studio-GF-Vip-
Studio-GF-Vip (Mediaset Infinity)

C’è fermento sul web per via di un discorso intrapreso tra Antonino e Daniele. I due stavano parlando in giardino quando ad un certo punto hanno iniziato a mandarsi delle frecciatine sul nome di una ragazza. Il primo a parlarne proprio Antonino Spinalbese, secondo i telespettatori anche molto preoccupato. Il pubblico sembrerebbe convinto del fatto che in confessionale l’hairstylist avesse avuto una qualche soffiata dagli autori…

In poco tempo sui social è stato capito di chi si parlava. L’ex di Antonino, una certa Helena Prestes, approdata a Roma da poco. Helena è conosciuta dal pubblico italiano per via della sua partecipazione a Pechino Express insieme a Nikita, le due avevano partecipato in coppia: all’inizio litigando molto, poi trovando un feeling durante i lunghi percorsi insieme. La coppia non è arrivata alla vittoria ma è stata comunque molto amata dal pubblico e secondo le indiscrezioni Helena dovrebbe entrare al GF Vip sia per fare squadra con Nikita, ancora una volta, sia per riaccendere l’animo di Antonino Spinalbese che dall’uscita di Ginevra Lamborghini non riesce ad avere più stimoli.

Antonino Spinalbese sembra affermarlo: la sua ex entra nella casa del GF Vip?

Helena Prestes
Helena Prestes (Instagram)

Durante la chiacchierata in giardino tra Antonino e Daniele è venuto fuori il nome di Helena. I due concorrenti, così, hanno scoperto di star parlando della stessa persona, alta, con i capelli lisci e lunghi che guarda caso è stata insieme ad entrambi. Una scoperta folgorante per il pubblico del GF Vip che aspettava con ansia qualche dinamica meno pesante di tutte quelle che si sono create fino ad adesso. I due poi hanno continuato a parlare senza microfono, non si è capito bene che cosa si siano detti e neanche gli altri gieffini hanno inteso bene il loro discorso tanto da definirli dei maleducati.

La questione rimane aperta perché ufficialmente non è stata confermata l’entrata, ma se qualche soffiata è arrivata anche al parrucchiere, sembra chiaro che un fondo di verità ci sia. Questa volta la situazione sarà molto calda non solo per il feeling con Nikita… ma anche perché due ex nella stessa Casa possono creare il caos: “Lei è pronta a fare a pugni con tutti i concorrenti pur di vincere” giurerebbero su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *