Elenoire Ferruzzi, colpo basso: “Si scava la fossa”, intervento urgente contro di lei [VIDEO]

Questa volta Elenoire Ferruzzi ha colpito basso: il conduttore interverrà, situazioni del genere non sono accettabili

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Mediaset Infinity)

Continua il caos al Grande Fratello Vip: sembra proprio che l’edizione di quest’anno veda una gaffe dopo l’altra, i concorrenti non riescono a fare gruppo e si insultano continuamente a vicenda. La storia di Marco è stata solamente l’apice di un sistema che non stava funzionando. Nonostante quello che sia successo, infatti, Gegia ha continuato a pensarla nello stesso modo, chiedendo scusa per formalità, e anche il resto degli inquilini stanno dando prova del fatto che la convivenza sta diventando particolarmente ostile per loro.

Amaurys che ha pronunciato una bestemmia, Gnocchi ha dato anche lui il suo contributo, Patrizia ha mandato a quel paese Alfonso Signorini; questa volta è il turno di Elenoire Ferruzzi che già in passato aveva dato prova della sua malignità. Il bersaglio di queste ore, però, sembra essere Nikita, alla ragazza è stata affibbiata una brutta nominata, ad Alfonso Signorini non scenderà giù.

Elenoire Ferruzzi attacca alle spalle Nikita: Alfonso Signorini non permette queste cose al GF Vip

Nikita GF Vip
Nikita GF Vip (Mediaset Infinity)

Valeria Marini aveva sempre un rosario in mano nell’edizione del GF di qualche anno fa. Al tempo andò dietro Antonella Elia che faceva l’opinionista al posto della Bruganelli, rincorrendola con il rosario e dicendo che fosse maligna. Già al tempo venne fuori un polverone perché Alfonso citò la tragica storia del suicidio di Mia Martini che si suicidò perché nel suo ambiente si diceva che portasse sfortuna.

Stessa storia si è replicata oggi al GF Vip con Elenoire Ferruzzi che spiega di aver veramente paura di Nikita perché spesso la vede in silenzio che guarda con occhi minacciosi, motivo per cui sembrerebbe portare sfortuna: “Mamma mandami un corno” ha addirittura pronunciato, buttandola sul ridere.

La situazione però potrebbe far ridere molto di meno Alfonso Signorini che ha sempre combattuto contro la nascita di queste etichette insulse. Per questo motivo è molto probabile che la storia verrà riportata in diretta e che verrà preso qualche provvedimento anche per lei.