“Hanno consumato”: Edoardo Donnamaria si fa beccare, scena bollente sul divano [FOTO]

Edoardo Donnamaria è riuscito nel suo intento: le telecamere l’hanno beccato, attimi piccanti sul divano con la sua crush 

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Era uno dei momenti più attesi del GF Vip di Alfonso Signorini. In questi giorni, dall’uscita di Ginevra Lamborghini, l’attenzione si è spostata da Antonino Spinalbese a Edoardo Donnamaria. Nonostante Giaele avesse fatto intendere ad Antonino di essere interessata, il ragazzo è stato sincero e le ha riferito più volte di non essere assolutamente interessato al flirt. Attenzione quindi ricaduta su Edoardo che cerca da tempo di corteggiare Antonella Fiordelisi.

I due in questi ultimi giorni hanno passato molto tempo insieme, Donnamaria ha cercato di allungare le mani più volte ma la Fiordelisi non è mai sembrata dispiaciuta, fin quando poi Edoardo non ha iniziato a provare a baciarla: a quel punto lei si è scostata più volte sottolineando di non volerlo fare.

Nel frattempo il fidanzato fuori la casa ha pubblicato una foto con lei sui social network scrivendo in didascalia: “Sono felice se tu sei felice”, una mossa che sembrerebbe confermare il fidanzamento e al tempo stesso l’indecisione della Fiordelisi che continuava a titubare con Edoardo.

Edoardo Donnamaria riesce a baciare Antonella Fiordelisi: il bacio più atteso dell’edizione

Edoardo e Antonella
Edoardo e Antonella si baciano (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, Edo è riuscito a raggiungere l’obiettivo, l’ha provata a baciare sul divano e Antonella non ha rifiutato il gesto. Il primo bacio che tanti telespettatori aspettavano con ansia, addirittura anche dalla Spagna sono arrivati i tweet sull’accaduto da tanti appassionati al reality.

C’è chi invece non riesce a credere alla relazione: se lei è fidanzata, perché creare il flirt con Edoardo? Inoltre lui ha baciato già tante persone nella casa e questo farebbe screditare la sua credibilità. Non è chiaro se entrambi siano realmente presi, all’inizio Antonella aveva specificato di non voler iniziare nessuna storia con lui perché lo vedeva uno stron*o. La situazione attualmente è cambiata, ma per capirne di più non ci resta che aspettare la diretta, al momento sembra essere nato un feeling profondo… vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *