Alfonso Signorini imbufalito: “Ha bestemmiato”, il video lo incrimina [VIDEO]

Il conduttore si trova in una situazione difficile: l’edizione del GF Vip sta per crollare, un’altra squalifica in arrivo 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Di settimana in settimana la situazione al GF Vip diventa sempre più imbarazzante. Il programma di Alfonso Signorini ha messo su un cast che ha fatto ferro e fuoco, problematiche difficili da gestire viste le personalità forti di ognuno dei gieffini. A scatenare tutto è stato lo stato d’animo inquieto di Marco Bellavia, da quel momento i concorrenti si sono trovati a vivere una situazione stressate per pagare i propri errori. Due squalificati, a cui è seguita l’uscita di Sara Mancuso, addirittura cacciata dallo studio da Alfonso Signorini.

Dopo l’uscita di Sara, Charlie Gnocchi sembra aver bestemmiato, il video ha fatto il giro sui social, ma probabilmente Alfonso Signorini questa volta dovrà fare orecchie da mercante perché altrimenti si ritroverebbe con una casa vuota. Dopo Charlie, a farsi sentire è stata Patrizia Rossetti. La concorrente, mentre lavava i piatti, ha mandato a quel paese Alfonso Signorini, davanti le telecamere e a voce alta, arrabbiata per il fatto che Pamela Prati fosse sola in stanza mentre lei stava dormendo sul divano. Insomma, sembra proprio che i concorrenti stiano cercando di fare di tutto per essere cacciati: una storia mai vista prima al GF Vip, o almeno non in questo modo spropositato.

Disastro nella Casa del GF Vip, Alfonso Signorini è disperato: difficile gestire la situazione

Amaurys Perez
Amaurys Perez (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore a tentare di uscire è stato anche Amaurys Perez. Il concorrente aveva già fatto notare una certa insofferenza: è come se all’interno della casa non riuscissero a costruire legami, ad incastrarsi; e non combaciando si sentono a disagio, preferendo così lasciare la gara in anticipo. Quando si prende la decisione di uscire dal Grande Fratello, però, si paga penale. L’unico modo per non pagare penale è farsi squalificare.

Quale modo migliore? La bestemmia di solito funziona sempre. Questa sembra essere stata infatti la tecnica dello sportivo pur di farsi sbattere fuori. Nel videoclip sembra chiaro quel che dice, ma in via ufficiale gli audio non sono stati ancora controllati. Sarà lui il prossimo a lasciare la casa, oppure Alfonso Signorini, capendo l’andazzo, chiuderà un occhio? Intanto il pubblico su Twitter sottolinea: “Ma ha palesemente detto porco D*o!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *