“Si va in tribunale”: Sara Manfuso cacciata dallo studio, ora rischia grosso [VIDEO]

Dopo una diretta infuocata per Sara Manfuso, la gieffina finisce in guai grossi. Vediamo insieme cosa rischia.

Sara Manfuso Direttanews.com 07_10_22
Sara Manfuso Direttanews.com 07_10_22 (Mediaset Infinity screenshot)

Sara Manfuso ha terminato la sua avventura al Grande Fratello VIP con l’abbandono della casa più spiata d’Italia. La decisione è avvenuta nella giornata di martedì in cui la diretta è stata interrotta per più di 6 ore.

Non sappiamo bene che cosa sia accaduto in tutte quelle ore, ma Mediaset ha evidenziato con una nota che si è trattato di un problema tecnico. Quando le immagini sono riprese sul canale 55 Mediaset Extra, il GF ha raccontato parte di quello che era successo durante il periodo di buio. Sara aveva deciso di ritirarsi e ha salutato i suoi compagni di viaggio.

Nella diretta di ieri sera Alfonso Signorini l’ha fatta sedere a bordo studio e le ha dato la parola per raccontare le motivazioni del suo ritiro. Peccato che le cose non siano andate come il conduttore si aspettava e Signorini è stato costretto a cacciare dallo studio la gieffina. Quello che sta succedendo in queste ore invece è preoccupante: la Manfuso è nei guai?

Sara Manfuso: accuse gravissime per Giovanni Ciacci

La gieffina contro Giovanni Ciacci Direttanews.com 07_10_22
La gieffina contro Giovanni Ciacci Direttanews.com 07_10_22 (Mediaset Infinity screenshot)

Durante il suo intervento Sara ha raccontato che Ciacci le avrebbe toccato il fondoschiena dicendo: “Simuliamo una violenza sessuale”. La gieffina si è sentita offesa e nonostante il video evidenziasse la sua risata a seguito della frase infelice di Ciacci, ha dichiarato che si trattava di una reazione imbarazzata.

Sara ha raccontato di essere stata vittima nel passato di violenza sessuale e di avere vissuto quegli attimi con Ciacci in modo terribile. Signorini però l’ha cacciata dallo studio, perché a suo parere la gieffina lo stava prendendo in giro. Successivamente il pubblico si è schierato su questa sceneggiata in diretta e qualcuno avanza un’ipotesi molto sgradevole: “Denuncia per calunnia. Si va in tribunale”.

É davvero possibile che Giovanni Ciacci possa dare seguito a queste affermazioni denunciando alla Manfuso per calunnia o diffamazione? Staremo a vedere che cosa accadrà, certo è che questa edizione del Grande Fratello sta sorprendendo tutti i fan di un programma di intrattenimento, trasformatosi nelle negli ultimi giorni in un’inquisizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *