“Rinuncio al cachet”, bomba nella notte | Antonino Spinalbese rompe il silenzio [VIDEO]

Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio nella notte dopo la puntata. Le sue dichiarazioni lasciano di stucco tutti.

Antonino Spinalbese Direttanews.com 07_10_22
Antonino Spinalbese Direttanews.com 07_10_22 (Mediaset Infinity screenshot)

Antonino Spinalbese ha sganciato una bomba nella notte che ha fatto drizzare le antenne alla produzione del GF Vip. Che cosa sta succedendo all’imprenditore?

Spinalbese ha ricevuto una marea di critiche fin dai primi giorni della sua avventura gieffina. Molti spettatori sostengono che la sua presenza in qualità di vippone, sia riconducibile unicamente alla sua love story con Belen Rodriguez. In queste prime settimane l’imprenditore però si sta facendo conoscere e non risparmia i suoi interventi nelle dinamiche della casa.

Mentre alcuni vipponi stanno nell’ombra, Antonino è sempre in prima linea, attivo e critico nei confronti di tutti e questo al pubblico piace. La sua intesa poi con Ginevra Lamborghini aveva fatto sognare i telespettatori che speravano nella nascita di un amore nella casa. Dopo l’uscita della sorella di Elettra, Spinalbese si è incupito e dopo la diretta di ieri è successo davvero di tutto: “Rinuncio al cachet”. Ma che cosa ha in mente il vippone?

Antonino Spinalbese: la folle decisione nella notte

Antonino Spinalbese Direttanews.com 07_10_22 (1)
Antonino Spinalbese Direttanews.com 07_10_22 (Mediaset Infinity screenshot)

Antonino non ha digerito la squalifica di Ginevra. La ragazza è tornata ieri in casa per salutarlo a distanza e rasserenarlo. Nelle ore successive però Spinalbese è apparso tutt’altro che tranquillo ed ha sganciato una bomba incredibile. Le telecamere hanno ripreso una conversazione in giardino che ha lasciato tutti senza parole.

Spinalbese non può sapere nulla a proposito del movimento social nato per il reintegro di Ginevra nel gioco con hashtag #GINEVRA DENTRO. Eppure ha dichiarato fermamente di essere disposto a rinunciare al suo cachet, pur di riavere la Lamborghini in casa. Sente così tanto la sua mancanza o si tratta di un appello al GF? Pare che l’imprenditore ne abbia parlato con gli autori nel confessionale, ma è logico che non si possa pagare alcuna cifra per annullare la squalifica di un concorrente.

La bomba però è stata sganciata e ora sono in molti a pensare che Antonino possa varcare la porta rossa ritirandosi, nel caso in cui il suo appello sia ignorato dalla produzione. Che cosa accadrà?

Impostazioni privacy