Pamela Prati indiavolata: “Vergognati!”, volano insulti pesanti nella Notte [VIDEO]

Pamela Prati presa a parole durante la notte, lei torna indietro e l’asfalta: la situazione ricade nel ridicolo 

Pamela Prati
Pamela Prati (Mediaset Infinity)

È successo ieri sera dopo la puntata. Patrizia era in giardino a fumare con le altre concorrenti, quando ad un certo punto hanno iniziato a commentare la diretta. È inevitabile percepire tensione nella Casa, sono tutti ancora scossi per i continui litigi dovuti alla questione Marco, alla quale si è aggiunta anche la sfuriata di Sara. Insomma, le corde sono tese e Patrizia ha subito iniziato ad attaccare Pamela Prati.

Quest’ultima non sta simpatica a molti per via della storia di Mark Caltagirone e tutte le menzogne che uscirono fuori con lo scandalo. “Io ho detto, fate audience con la Pamela Prati, vediamo quanto audience fate, prendetevi lei, fatela vincere che tanto ha già fatto una figura di mer*a sette anni fa, vabbè… ce… l’ha fatta, su questo nessuno può discutere, lo sa tutta Italia, su” ha iniziato a inveire Patrizia. “Sì però basta, non infierire, è troppo facile attaccarla così, è troppo facile” le consigliano le altre concorrenti in giardino con lei. “Io non l’ho attaccata per niente, anzi… “.

Pamela Prati offesa da Patrizia la asfalta dopo l’uscita poco simpatica

Pamela Prati
Pamela Prati (Twitter)

Pamela Prati si trovava di passaggio ma sentendo le parole di Patrizia, torna indietro e interviene. “Non mi conosci io non mi sono mai permessa di giudicarti perché non ti conosco, te lo stai facendo, tre volte mi hai giudicato. Mi stai dicendo, mi hai dato del Belfagor, mi hai mandato a quel paese, mi hai detto che sono falsa e di andare a ca**re! Vacci tu”.

“Perché comunque hai avuto un atteggiamento sbagliato!” ha cercato di giustificarsi invece Patrizia. “Non parlare di me, parla di te, se tu hai un problema c’è un confessionale, altrimenti basta” le risponde a tono Pamela, fin quando poi la conversazione si spezza di colpo con un’ultima freddura: “L’ho già fatto il confessionale, se tu ascolti, se te hai problemi perché non fai come Marco allora, perché non sei stata a casa scusami”. “Anche questo è di cattivissimo gusto, complimenti, vergognati”, la spegne la Prati, girando i tacchi e uscendo di scena. Poi il silenzio in giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *