Lorella Cuccarini, allarme rosso: “Ha rischiato grosso”, arriva l’annuncio ufficiale

L’insegnante di Amici 22 è preoccupata: Lorella Cuccarini ha notato un’assenza, arriva solo adesso l’annuncio ufficiale 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Witty tv)

Questa volta a preoccuparsi è stato tutto lo staff di Amici 22. In particolar modo Lorella Cuccarini perché è stato proprio un componente della sua squadra a risultare assente durante la puntata. L’insegnante di Amici ha notato l’assenza facendo scattare l’allarme. Ci sono stati minuti di tensione perché non si capiva cosa fosse successo. In particolare si parlava dell’appuntamento domenicale della fascia pomeridiana, quando gli allievi vanno in sfida e dimostrano quel che hanno imparato durante la settimana.

Cricca, il giovane cantante della Cuccarini, non si è presentato in puntata e l’allarme si è diffuso anche sui social network. Inizialmente la produzione aveva spiegato il motivo dell’assenza apparentemente ingiustificata, la verità è venuta fuori solo in queste ultime ore in via ufficiale: perché aspettare tutto questo tempo? Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Allarme rosso per Lorella Cuccarini: il suo allievo si è assentato in puntata, arriva l’annuncio ufficiale

Cricca Amici 22
Cricca Amici 22 (Witty tv)

L’assenza dell’allievo di Lorella Cuccarini di domenica pomeriggio è legata a un problema di salute. Il giovane cantante Cricca non è riuscito a presentarsi durante la puntata lasciando sgomento anche il pubblico. L’allievo di Amici 22 era stato costretto a lasciare la casetta per seri motivi di salute ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo in queste ore. Probabilmente prima di dare la notizia, il programma voleva assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto.

Nelle ultime ore l’allarme rosso è rientrato, Lorella Cuccarini può continuare a puntare sul suo allievo perché anche nella diretta giornaliera del daily è stato avvistato insieme agli altri compagni in casetta. Insomma, il peggio sembra essere passato, probabilmente sarà lui a spiegare cosa è successo quando vorrà, al momento fonti certe specificano che sia tutto a posto e che l’insegnante può star serena di riprendere il percorso con Cricca molto presto, nel frattempo attendiamo ulteriori aggiornamenti sull’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *