Gegia sgancia la bomba: “Voleva fare cose a letto”, scoppia lo scandalo [VIDEO]

La concorrente si sfoga senza peli sulla lingua: la sua versione però non sembra credibile, anche Charlie ride 

Gegia
Gegia GF Vip (Mediaset Infinity)

Gegia è imbarazzata dalle reazioni del pubblico nei suoi confronti per via del comportamento adottato con Marco Bellavia. Più volte la gieffina era intervenuta per cacciarlo o azzittirlo e questo atteggiamento è stato reputato negativo non solo poiché sua inquilina, ma anche per il fatto che sia iscritta all’Ordine degli psicologi e possa svolgere la sua professione.

Tantissime le segnalazioni da parte di italiani all’Ordine degli psicologi del Lazio, tanto che hanno dovuto rendere pubblico un comunicato nel quale hanno sottolineato che in questi casi sono obbligati ad aprire un’istruttoria. Nei prossimi mesi, quindi, si valuterà quanto denunciato dai telespettatori per capire se sarà necessario espellerla dall’Ordine. Nel pomeriggio Gegia ha cercato di parlare con Charlie della questione, riprendendo ancora una volta la tematica di Marco.

Gegia si scaglia ancora una volta con Marco Bellavia: questa volta lo accusa per averci provato con lei

Gegia e Charlie
Gegia e Charlie (Twitter)

“Tutti dicono mado ma che mer*a Gegia con sto fatto di Marco, vero” si sfoga Gegia con Charlie mentre apparecchia la tavola. “Ma nono, adesso quando torna Marco gli dici che gli vuoi bene” l’ha però rassicurata il concorrente. “Ma lui voleva fare cose nel letto, perciò gli ho detto tu non stai bene” l’ha subito incalzato Gegia cercando di difendersi dalle accuse ricevute e sperando di giustificare il suo comportamento.

“Ma cosa voleva fare?” gli chiede esplicitamente Charlie. “Eh voleva fare…” ha continuato Gegia sogghignando. “Voleva fare quelle cose là?”, “E io gli ho detto ma che sei matto ma non stai bene e da lì è partito tutto”. Charlie poi le ha chiesto se lo avesse detto scherzando  e Gegia ci ha tenuto a sottolineare che sicuramente glielo aveva detto scherzando, ma in ogni caso non gli avrebbe mai dato il consenso e per lei era questo il messaggio da voler inviare.

I telespettatori titubano sulla versione di Gegia perché Marco non sembrava il tipo di persona invadente da quel punto di vista, Inoltre Gegia è anche molto più grande di lui, sarebbe strano pensare un interesse. Nonostante ciò la verità non si ha, ma se i concorrenti continuano a parlare ancora della questione è probabile che anche Alfonso Signorini sarà costretto a tornarci su in puntata all’infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *