“Alfonso vai a fanc*lo!”: concorrente fuori controllo al GF Vip, la regia manda tutto in onda [VIDEO]

La regia del GF non stacca l’audio, una concorrente manda a quel paese Alfonso Signorini, la situazione è totalmente fuori controllo 

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip sta sfuggendo di mano. Non si capisce se sia un teatrino organizzato o se il reality di Canale 5 stia avendo seri problemi interni con i gieffini. Dopo l’uscita di Marco Bellavia e tutta la polemica che si è creata intorno alla trattazione della tematica dei disturbi psicologici e del bullismo, la situazione non sembra più recuperabile.

Nella settimana successiva all’uscita di Marco e alla sgridata da parte di Alfonso Signorini, i concorrenti hanno continuato a stare sulle spine; poco dopo l’uscita improvvisa di Sara Mancuso, poi lo scontro in diretta con il conduttore che la caccia dallo studio, fino ad arrivare alle denunce da parte di Ciacci. Insomma, la situazione sembra insostenibile, ma in questo clima tensivo le sorprese non sono ancora finite. Un nuovo scontro in cucina nelle ultime ore ha fatto sì che le telecamere si focalizzassero sul messaggio di sfogo di Patrizia. La Rossetti è sembrata veramente inferocita, tanto da mandare a quel paese il conduttore.

Patrizia Rossetti impazzisce: manda a quel paese il conduttore, vuole farsi cacciare dal GF Vip

Patrizia Rosetti al GF Vip
Patrizia Rosetti al GF Vip (Twitter)

“Patrizia Rossetti vuole essere squalificata” raccontano gli utenti di Twitter. Il videoclip ha fatto il giro dei social network e tra poco arriverà sicuramente anche al conduttore del reality. Uscire volontariamente dal GF Vip porta a pagare una penale, così molti concorrenti quando vogliono uscire fanno di tutto per essere squalificati dal gioco. Questa volta sembra essere proprio il caso di Patrizia. La Rossetti, mentre lavava i piatti ha iniziato a sfogarsi sulla situazione, a lei non scendeva giù il fatto che Pamela Prati avesse una stanza singola e non dormisse con gli altri, quando invece lei dormiva da giorni sui divani.

“Questo comportamento non mi piace affatto” ha specificato la concorrente, riferendosi all’occhio di riguardo che Signorini ha concesso alla Prati. “Alfonso, mi avevi fatto una promessa… ma vaffanc*lo!!” sbotta alla fine dello sfogo, scioccando anche gli altri concorrenti: ha deciso definitivamente di lasciare il programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *