GF Vip, denuncia nella notte | “Violazione del regolamento”: copre il microfono ma si sente tutto [VIDEO]

Si sono accorti della violazione del regolamento ieri sera, adesso potrebbero esserci altri provvedimenti urgenti 

Wilma Goich e Alfonso Signorini GF Vip
Wilma Goich e Alfonso Signorini GF Vip (Mediaset Infinity)

Il fattaccio è successo ieri nella notte.  Come sempre accade prima di andare a dormire i gieffini chiacchierano in salotto, ma anche il quel caso non c’è possibilità di togliersi il microfono perché i discorsi devono rimanere ben comprensibili. Come ogni anno, però, spunta fuori sempre qualche furbetto che cerca di aggirare le regole per accordarsi su qualcosa. Non sempre è stata una pratica punita, è capitato spesso di trovarsi davanti a videoclip nelle quali i concorrenti si coprivano la bocca con la mano per non essere ascoltati.

Questa volta, però, il caso è diverso. Ad aver violato il regolamento è stata Wilma Giochi che ha voluto allontanare il microfono per riuscire a organizzarsi sulle nomination di domani. In realtà l’intento poi è fallito, perché nella clip è stato comunque possibile rilevare a toni bassi ciò che ha detto, vediamo nello specifico quale sarebbe il piano.

GF Vip in allarme: nella notte è stato violato il regolamento, Wilma Goich si è fatta scoprire

Wilma Goich GF Vip
Wilma Goich GF Vip (Mediaset Infinity)

È successo ieri sera in salotto. Wilma Goich ha deciso di accordarsi sia con Caterina che con Patrizia per fare lo stesso nome in puntata per la nomination. Il nome non viene citato ma, ipotizzando, potrebbe trattarsi proprio di Antonella Fiordelisi visto che nell’ultima settimana, da quando Marco Bellavia è uscito, l’astio tra le due gieffne è del tutto palese. A Wilma non va giù che Antonella stia difendendo a spada tratta Marco.

“Dobbiamo accordarci per la nomination di domani” si sente sussurrare, mentre la cantante cerca di allontanare il microfono dalla bocca. La clip ha fatto il giro dei social network e si pensa che questo possa significare uno scontro in diretta con Alfonso Signorini. Potrebbe succedere che il conduttore decida di accendere i riflettori sulla questione per sottolineare ancora una volta l’importanza di rispettare il regolamento per non incappare in altre squalifiche, soprattutto vista la situazione già problematica degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *