Raimondo Todaro, allievo in pericolo | “Sei un pollo!”: guerra aperta per salvarlo [VIDEO]

Raimondo Todaro si espone al suo allievo: vuole salvarlo a tutti i costi e gli rivela le strategie che stanno usando alle sue spalle 

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Twitter)

L’insegnante di ballo di Amici, Raimondo Todaro, si ritrova a fare un discorso complesso a Mattia. Il suo intento è proprio quello di metterlo in guardia, con sincerità, per aiutarlo a non farsi abbattere dalle strategie degli altri professori che non credono in lui. Il discorso di Raimondo è stato onesto ma al tempo stesso anche molto forte, la verità per quanto necessaria alle volte può fare male, così come quando Todaro gli dice senza mezzi termini: “Per me sei un pollo”.

Il suo accusare il ballerino, però, è fatto a fin di bene. Il maestro vorrebbe salvare il ragazzo dalle sfide poco corrette di Alessandra Celentano ma consapevole di non poterlo fare decide di attuare una strategia più sottile. Tutto ciò porterà sicuramente a una contesa in studio, ma vediamo nel dettaglio cosa consiglia l’insegnante a Mattia.

Raimondo Todaro consiglia il suo allievo, lo schiera contro Alessandra Celentano: si prospetta il litigio in studio

Mattia Amici 22
Mattia Amici 22 (Twitter)

“Adesso ti dico quello che penso io – inizia Raimondo Todaro, riferendosi alla questione Alessandra Celentano- io penso che tu sia un pollo. Te l’ho detto l’anno scorso e te lo dico anche quest’anno. ‘Nelle settimane sei maturato’ (riprendendo le parole della Celentano n.d.r), sta ripetendo le parole esatte di Ambeta!”.

“Secondo me dovresti iniziare a fare una coreografia lontano dal latino perché altrimenti lei dice che sappiamo fare solo questo quando i suoi invece non mi sembra che abbiano mai fatto compiti di latino o hip-hop, ma neanche verifiche tecniche di danza” ha continuato poi Todaro mettendo in guardia il ragazzo. “Si concentra su di noi”. Questo il discorso che Todaro ha fatto a Mattia, per cercare di salvarlo dalle strategie della Celentano.

Nonostante quindi Alessandra sembrasse colpita da Mattia, secondo Raimondo, la verità è che la professoressa non stimi poi così tanto il ragazzo e che farebbe di tutto per metterlo in difficoltà. Un comportamento del genere non dovrebbe esserci tra professori. Quella messa in atto da Todaro sembra una vera e propria pugnalata alle spalle della collega, che una volta in studio sicuramente non terrà la bocca chiusa, da qui si prospetta un vero e proprio litigio in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *