“Non si vergogna?”: Notte brava per Amaurys Perez, le telecamere riprendono tutto [VIDEO]

Amaurys si lascia andare a momenti di sregolatezza, le telecamere riprendono gli attimi di goliardia: morirà dalla vergogna

Amaurys Perez
Amaurys Perez (Twitter)

Il concorrente gieffino Amaurys Perez è entrato nella Casa con la consapevolezza di poter soffrire molto la distanza dai figli. Già durante le prime puntate, infatti, si è mostrato scosso davanti ad Alfonso Signorini per via del fatto che si fosse data molta considerazione alla situazione familiare di Antonino Spinalbese, e molto meno alla sua. Il conduttore, così gli ha promesso una sorpresa, ma non specificando quando. È possibile che nella puntata di oggi ci sia un colpo di scena per lui, ma l’imbarazzo arriverà quando si troverà davanti le immagini di ieri sera.

I gieffini stavano ballando in giardino, quando a un certo punto ha iniziato a scatenarsi anche lo stesso Amaurys. Lui che nasconde la sua ilarità con quell’impostazione pacata, è uscito fuori dalle righe, concedendosi attimi ironicamente piccanti. L’atleta aveva più volte sottolineato di doversi comportare in un certo modo perché aveva i suoi figli a casa e un grande rispetto nei loro confronti e nella figura genitoriale. Questa volta però si è lasciato andare, si pentirà? Vediamo che cosa è successo nello specifico.

Amaurys Perez esce fuori dagli schemi: siparietto piccante al GF Vip durante la serata, scena imbarazzante

Amaurys Perez e Cristina Quaranta
Amaurys Perez e Cristina Quaranta (Twitter)

“Se per due pettorali nella clip si è vergognato per i figli, non oso immaginare la sua faccia quando vedrà questa clip in puntata… penso che uscirà direttamente dalla casa” scrivono su Twitter, riportando il video di Amaurys coinvolto in scene bollenti con Cristina Quaranta.

“Ti mettono a fare porno eh!!” ironizzano gli altri inquilini. Cristina si butta per terra allargando le gambe,  simulando così un rapporto sessuale con Amaurys. Le risate rendono il momento giocoso ma la scena imbarazzante sembra aver coinvolto lo stesso Perez che invece di evitare ha contribuito a completarla, stando al gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *