Gianni Sperti alta tensione | “Spinta via dallo studio”: la travolge davanti a tutti [VIDEO]

L’opinionista Gianni Sperti l’attacca senza scrupoli, la dama si sente offesa dalle parole: forti potrebbe prendere una decisione drastica

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Twitter)

Un altro scontro durante la puntata di Uomini e Donne del Trono Over. Questa volta il protagonista è Gianni Sperti. Tina Cipollari non si è esposta più di tanto ma Gianni ha voluto difendere in ogni modo il cavaliere. “Daniela è la solita pesantona e non le va bene mai niente, sempre qualcosa da ridire, solo difetti trova negli altri… che due scatole!” scrivono nei commenti su Twitter. “Dopo un’esterna lo devi sputt*nare così? Ma dai…” continuano ad argomentare. “Ha parlato miss perfezione, Gianni ha ragione” tanti gli interventi di questo genere, ma cosa è successo in puntata?

Daniela si è presentata dopo una prima esterna, ma una volta arrivata in studio non ha fatto altro che parlare male del cavaliere solamente perché ha cercato di sfogarsi con lei parlando del suo passato e della sua relazione precedente, per dimostrarsi sincero e rendere chiara la sua situazione emotiva del momento. A Daniela non è andato per nulla giù: lei voleva qualche attenzione in più senza sentir nominare l’ex. Gianni a questo punto è esploso insultandola.

Gianni Sperti esplode contro Daniela: la dama si è offesa, dopo la bufera potrebbe lasciare

Daniela UeD
Daniela UeD (Twitter)

“Io, il mio modo di corteggiarlo è stato quello di essere comprensiva, di calmarlo, di sdrammatizzare tutto” ha cercato di giustificarsi Daniela ma Gianni l’ha incalzata: “Ma che comprensiva, ma che roba è, hai fatto finta di essere buona per poi arrivare qua e distruggerlo perché tu hai mancato di sensibilità, devi capire chi hai di fronte, e se ti parla della ex probabilmente è ancora provato!”.

Secondo la dama comunque è impossibile pensare di uscire ancora una volta con un uomo che le ha parlato della sua ex durante il primo incontro. “Ma qua dentro non ci sono solo persone che hanno avuto una storia trent’anni fa, quindi può essere che siano ancora provati, ha spiegato tutto in studio e tutti abbiamo pensato che andava compreso e ascoltato” ha continuato Gianni, scioccato dall’arroganza di Daniela. Dopo la sfuriata dell’opinionista sembra però che Daniela si sia sentita troppa pressione addosso, attaccata da tutto lo studio. Quanto accaduto potrebbe averla fatta sentire fuori luogo, quasi cacciata dal parterre, ed è possibile che non si ripresenterà già dalla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *