È arrivato l’annuncio ufficiale, Marco Bellavia tornerà in diretta al GF Vip questa sera per parlare con Alfonso Signorini.
La questione Marco Bellavia merita qualche puntata in più perché gli autori si vogliono assicurare di non sporcarsi le mani, di uscirne puliti mandando un messaggio forte in tv, ovvero che il bullismo non deve essere mai giustificato, in nessun contesto. In un certo senso anche al programma stesso conveniva schierarsi contro i gieffini, e anche gli stessi concorrenti avevano capito di dover attuare qualche strategia per uscirne puliti senza subire la gogna mediatica.
Il problema principale per i concorrenti è stato che il pubblico ha capito la serietà della questione e si è schierato dalla parte di Marco, chiedendo a gran voce di squalificare tutti quelli che l’avevano preso in giro e il Grande Fratello Vip in parte ha seguito le direttive. Il timore di molti è che dietro questo nuovo confronto ci sia un piano architetto dagli autori del GF Vip e assecondato da Marco Bellavia per ripulire l’immagine dei concorrenti che altrimenti continuerebbero ad essere odiati dal pubblico.
Alfonso Signorini lo chiama in studio: ci saranno dichiarazioni clamorose di Marco Bellavia, tutto studiato a tavolino?
“Ho un po di paura per la presenza di Marco stasera, temo che gli autori l’abbiano voluto far entrare per tentare di ripulire l’immagine di altri concorrenti” scrivono gli utenti su Twitter. “L’edizione è irrimediabilmente compromessa. Nessuno riesce a guardarli senza pensare alle parole ignobili che hanno pronunciato. Nessuno ha più interesse per le storie che hanno da raccontare” continuano a specificare i commenti.
Ieri sera Antonino dice questo “Io avendo capito un po’ di Marco, secondo me ci fará fare una bellissima figura”. Oggi viene annunciato l’ingresso di Marco in studio, perché ho l’impressione che finirà a tarallucci e vino ? #gfvip pic.twitter.com/7l7o81TKB7
— COMMENDATORE DI PIETRA (@CommentatoreDi) October 6, 2022
Secondo gran parte dei telespettatori Marco Bellavia avrebbe già parlato con gieffini e autori per accordarsi sul da farsi in diretta, probabilmente l’intenzione sarebbe quella di provare a ‘fargli fare pace’ in modo da non compromettere troppo il percorso degli altri gieffiini. “Io avendo capito un po’ di Marco, secondo me ci farà fare una bellissima figura” ha poi sottolineato Antonino Spinalbese avendo saputo dell’ospitata scelta da Alfonso Signorini. Anche questa anticipazione però lascia pensare che si tratti di qualcosa di concordato in precedenza e di poco onesto.