“Sbattetela fuori”: Wilma Goich alla gogna | E intanto spunta il compenso da capogiro

Wilma Goich meritava l’espulsione? Nel frattempo vengono fuori retroscena sul suo contratto del Grande Fratello Vip… 

Wilma Goich
Wilma Goich (Mediaset Infinity)

Continuano le accese polemiche su Charlie Gnocchi e Wilma Goich per il fatto che Alfonso Signorini non abbia preso provvedimenti per loro due nonostante il comportamento da brividi assunto nei confronti di Marco Bellavia. Sia Wilma che Charlie non avevano speso belle parole per lui, screditandolo e non credendo affatto alle sue parole. Alfonso Signorini e gli autori, però, hanno chiuso un occhio evitando altre squalifiche.

Il perché della scelta della conduzione non si sa, ma visti i cachet confermati per Wilma sembra proprio che il farla rimanere in gara sia stata un modo per tutelarla, dopo averla voluta e aver lottato così tanto per farle accettare l’incarico. A dare notizie così top secret è stata la testata Dagospia, la quale confermerebbe la notizia di ben 9mila euro a settimana per la partecipazione di Wilma allo show. Dopo un patteggiamento così lungo come facevano a tirarla fuori per un errore? Il pubblico, però, rimane indignato e lo dimostra con critiche e ingiurie sfrenate sui social network.

Wilma Goich protetta dal GF Vip, i retroscena sul suo cachet e il comportamento fazioso degli autori

Wilma si sfoga in giardino
Wilma si sfoga in giardino (Mediaset Infinity)

Qualche ora fa, infatti, un utente su Twitter ha riportato la notizia del cachet di Wilma pubblicato da Dagospia, e l’ha utilizzato per denigrare le scelte editoriali del programma che hanno fatto orecchie da mercante nei confronti degli errori della cantante. Anche la stessa Antonella si è schierata da subito contro Wilma: lei aveva definito Marco “un cretino” e tutta quella storia non l’è mai andata giù, prendendo così le difese di Bellavia. “Il comportamento di Antonella non è passato inosservato a Wilma” scrivono sul tweet, riportando un video nel quale la Gorich si sfoga con Antonino criticando aspramente il comportamento di Antonella, come a specificare che ce l’avesse esplicitamente con lei.

“Ecco il compenso di Wilma Goich, novemila euro a settimana” scrivono, “anche Wilma doveva uscire, cafona e maleducata”, “Wilma altra ce**a che avete protetto insieme a Charlie” tantissimi i commenti del genere che si racchiudono poi in un feroce: “Ma sbattetela fuori!”: per quanto il GF Vip avesse voluto proteggerla, adesso dovrà fare i conti con i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *