“Ha già deciso”, Alfonso Signorini perde un altro pezzo: nuovo abbandono nella casa

La notizia è come un fulmine a ciel sereno per Alfonso Signorini che perde un altro concorrente. Un altro ritiro previsto oggi.

Alfonso Signorini Direttanews.com 05_10_22
Alfonso Signorini Direttanews.com 05_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Alfonso Signorini è alle prese con un’edizione del Grande Fratello Vip davvero complicata e delicata. Si può dire che il reality abbia debuttato sotto una cattiva stella, dopo il caso Bellavia che ha sollevato un gran polverone.

In queste ultime ore ci sono state molte tensioni tra i vipponi che ancora continuano a parlare dell’abbandono di Marco. Nessuno però sembra realmente pentito, tranne Pamela Prati che si è sentita in colpa in prima persona, per non aver compreso fino in fondo il suo compagno di viaggio.

Oltre a questo ci sono grandi discussioni e le critiche per lo più vengono fatte alle spalle, nel tentativo di screditarsi l’un con l’altro. Insomma l’atmosfera nella casa più spiata d’Italia é pessima e nelle ultime ore un concorrente ha deciso di abbandonare per sempre. Il nuovo ritiro annunciato é stato come un fulmine a ciel sereno per Signorini, che a questo punto dovrà rimpiazzare due posti. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Alfonso Signorini senza parole: se ne va

Sara Manfuso Direttanews.com 05_10_22
Sara Manfuso Direttanews.com 05_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Nella puntata di lunedì scorso Signorini ha totalizzato 3 perdite. Nel dettaglio: Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci è stato eliminato dal televoto flash e Marco Bellavia aveva già abbandonato la casa venerdì notte.

Dopo poco più di due settimane di avventura del reality, la casa perde i pezzi e Signorini dovrà correre ai ripari. Quest’ultimo ritiro annunciato è proprio inaspettato e spiazza tutti, conduttore compreso.

La vippona in questione che ha deciso di lasciare per sempre l’avventura del reality è Sara Manfuso. La donna si era resa protagonista di due scontri pesantissimi con Sonia Bruganelli, nelle ultime due dirette. Non sappiamo se anche questo possa aver pesato sulla sua decisione, che pare tutt’altro che improvvisa. Sembra infatti che Sara ci abbia riflettuto a lungo, ma questa sia la sua ultima decisione: abbandonerà la casa oggi stesso.

Se tutto sarà confermato in queste ore, Signorini totalizza 4 vipponi in meno e la sua squadra dovrà rimpiazzarli. I concorrenti “in panchina” avranno già fatto le valigie per giovedì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *