Grande Fratello Vip, caso Bellavia | Intervengono le autorità: “L’istruttoria è aperta”

Gravi provvedimenti per il GF Vip, il caso Bellavia si espande, intervengono dall’esterno: c’è chi rischia molto 

Studio-GF-Vip
Studio-GF-Vip (Mediaset Infinity)

La questione Marco Bellavia che esce dalla casa del Grande Fratello Vip ha portato molte ripercussioni sulla maggior parte dei concorrenti. Il comportamento inaccettabile che hanno assunto nei confronti di Marco ha fatto prendere seri provvedimenti agli stessi autori del reality. Due concorrenti eliminati, e altri due a rischio. Non si è parlato abbastanza però del comportamento di Gegia. La concorrente durante il suo percorso al GF Vip ha confessato di fare la psicologa, è iscritta all’albo ed esercita la professione ormai da tantissimi anni.

Visto il comportamento adottato nel reality nessuno avrebbe mai creduto a una cosa del genere. Quando poi Gegia si è schierata addirittura tra i primi che schernivano e denigravano Marco per il suo stato d’animo, il pubblico si è iniziato a chiedere quanto ci fosse di vero nelle sue dichiarazioni. La realtà è che Gegia è iscritta realmente all’albo, quindi esercita ancora la sua professione, ma perché allora rivolgersi in questo modo ad una persona in cerca di aiuto?

Gegia si trova nei guai: è partita un’istruttoria per lei, arrivato adesso il comunicato al Grande Fratello Vip

Gegia
Gegia (Mediaset Infinity)

La concorrente non aveva alcuna voglia di ascoltare Bellavia, lo cacciava e gli ricordava di essere in un reality e di aver bisogno di un aiuto serio perché la depressione porta a far ripetere sempre le stesse cose. Insomma, un comportamento non proprio da professionista.

Ad accorgersene più o meno tutti, Gegia aveva anche consigliato a Marco, senza neanche una diagnosi, di uscire e farsi curare con medicinali e si era inserita più volte nei discorsi degli altri, sempre spegnendo Bellavia. “È un malato di mente, meglio che stia fuori” disse una delle ultime volte. Ad intervenire è stato l’Ordine degli Psicologi che hanno dichiarato di aver aperto un’istruttoria su Gegia. “Sono arrivate tante segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta l’istruttoria” si legge sul comunicato. Adesso ci vorranno mesi, la Commissione dovrà valutare il caso e l’entità del danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *