Carolina Marconi, lancia un SOS: “Sono in pericolo”, la regia censura ma è troppo tardi [VIDEO]

La regia del GF Vip ha cercato di censurare il racconto ma buona parte del problema è stato ripreso dalle telecamere: Carolina chiede aiuto

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Tik Tok)

Mistero in Casa al GF Vip. A parlarne in confidenza è Sara, ma la regia decide di staccare l’audio all’improvviso. Cosa staranno nascondendo? Il discorso di Sara è stato da brividi. Ci sarebbe Carolina Marconi, infatti, in cerca di aiuto. Un messaggio di richiesta d’ascolto è stato scritto sulla parete della stanza, per poi essere cancellato subito dopo.

“Se si va in stanza è ancora possibile decifrare qualcosa sotto la cancellatura” ha anche spiegato Sara prima che la regia decidesse di staccare una volta per tutte l’audio. Sara sembra piuttosto preoccupata per le condizioni di Carolina Marconi, ma cos’è che la fa stare così tanto in ansia? La verità e che non si sa cosa sia successo di preciso ma si parla di violenza, vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Sara sulla situazione.

Carolina Marconi è in pericolo? Il racconto di Sara viene stoppato dalla regia, cosa ci stanno nascondendo?

Sara racconta tutto a Elenoire
Sara racconta tutto a Elenoire (Tik Tok)

“Oggi pomeriggio Carolina mi ha detto vieni con me in camera, io ho pensato che sapendo che andassi via, mi volesse dare una sua cosa, ad un certo punto ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello e mi ha scritto una cosa sulla parete” così ha iniziato a raccontare Sara a Elenoire. “Poi ha subito cancellato la scritta, ma se vai in stanza vedi la scritta cancellata che ancora forse un po’ leggibile. Il testo è questo ‘a mio marito hanno dato il carcere per 20 mesi per violenza domestica‘, poi l’ha cancellato”. A questo punto il GF Vip stacca l’audio ma molte utenti hanno cercato di scrivere nei commenti la lettura del labiale.

@florianapa22♬ suono originale – flora

“Lei gli ha chiesto: sei in pericolo? La risposta è stata Sì… leggete il labiale” commenta infatti una telespettatrice sotto il videoclip. In molti a chiedersi il perché del provvedimento da parte della regia, chi o cosa stanno tutelando? Elenoire cercherà di approfondire il problema? “È tutto leggermente preparato” commenta un’altra telespettatrice poco suscettibile, sarà stato organizzato dagli autori? Vedremo di capirne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *