“Vuota dentro e fuori”: Antonino Spinalbese prende le distanze, vuole tenerla alla larga

Antonino Spinalbese non ci sta, cercano di ottenere qualcosa da lui per fare le clip: il parrucchiere si espone senza peli sulla lingua 

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Twitter)

L’hairstylist ha perso la sua crush con l’uscita di Ginevra Lamborghini. A prescindere dal fatto che lei fosse già fidanzata, Antonino Spinalbese nutriva un palese interesse per lei, era chiaro anche da come la guardava: la cercava per casa costantemente, era impossibile dire il contrario. Magari tra i due non sarebbe mai scattato l’amore, ma è anche vero che sembravano farsi forza a vicenda. Adesso che Ginevra Lamborghini è stata squalificata per il comportamento assunto nei confronti di Marco Bellavia, Antonino si ritrova senza spalla destra, costretto a trovare un altro porto sicuro per riniziare da capo.

Da una parte Luca Salatino sembra un amico fidato, ma Spinalbese vorrebbe di più per farsi notare, una crush sarebbe perfetta per dare un po’ di vita al suo personaggio, ma con chi provarci? Giaele ieri è sembrata piuttosto interessata al ragazzo, e dopo l’uscita di Ginevra ha voluto conquistarsi lo scettro passando diverso tempo con lui. Tra chiacchiere e grattini la concorrente non ha avuto paura a sottolineare di essere effettivamente interessata al tipo, nonostante il suo matrimonio, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Antonino Spinalbese non ci sta: lei non è il suo tipo, non ha parole carine da dedicarle

Antonino e Giaele
Antonino e Giaele (Twitter)

Giaele ha confessato senza peli sulla lingua di poter provare interesse per Antonino in quanto l’unico ospite della Casa del Grande Fratello Vip che possa rispecchiare il suo prototipo di uomo. Dopo queste considerazioni molti utenti su Twitter hanno iniziato a ipotizzare l’arrivo di un primo flirt: “Guardate le clip, dicono tutto” raccontano infatti sul social, sottolineando come i due siano stati per molto tempo vicini sul divano.

Lo stesso account del GF Vip scrive: “Giaele avverte interesse da parte di Antonino”, promuovendo il flirt. “Antonino ha già detto che è una ragazza vuota, sia fuori che dentro” risponde però un’altra telespettatrice, smentendo tutto. Secondo buona parte del pubblico, quindi, sembrerebbe più che altro una strategia degli autori per creare nuove dinamiche, ma Antonino Spinalbese non sarebbe per nulla interessato a questa storia, avendo già definito la sua coinquilina in questi termini. Verrà costretto dagli autori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *