“Non staranno mai più insieme”: Tina Cipollari tuona, finisce in lacrime [VIDEO]

Ennesimo scontro a Uomini e Donne, Tina Cipollari si mette in mezzo alla coppia e scoppia il caos: sarà difficile per loro

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Continua la complicata storia di Riccardo e Ida a Uomini e Donne. Riccardo per quanto voglia fare il duro in puntata, in realtà poi crolla e scoppia a piangere. Ida Platano è un suo punto debole ma per paura di poter soffrire ancora e far soffrire lei, non riesce a sbilanciarsi, aprendo la porta a un rapporto complicato e ridicolo davanti agli occhi degli altri.

Chi ha seguito il programma anche l’anno scorso, sa che questa storia va avanti da mesi e non si è fermata neanche durante la pausa estiva. Un susseguirsi di alti e bassi, senza poi alla fine prendersi mai sul serio. Ida stanca dei comportamenti di Riccardo, decide di provare a uscire con Alessandro ma lo stesso Guarnieri la vede come una mancanza di rispetto e decide definitivamente di chiudere. Non è finita qui, però. La storia riprende nelle altre puntate, in particolare nell’ultima la Platano ha cercato di raccontare a Riccardo tutti i suoi pregi che l’hanno portata a innamorarsi di lui. Da quel momento è scoppiato il panico in studio.

Tina Cipollari insorge, se la coppia non si rimetterà mai più insieme la colpa sarà dell’opinionista

Riccardo piange
Riccardo piange (Witty tv)

Tina non è riuscita a contenersi, vedendo Ida così innamorata, ha cercato a modo suo di farla uscire dall’incanto mettendole in faccia la verità: “Te sei una donna intelligente, quando vuoi!” ha iniziato a inveirle contro. “Non è vero che io non ti ho mai apprezzato, all’inizio era una cosa fisica, poi mi facevi sentire in alto, sembrava di volare, poi il modo in cui mi coccolavi… mi accarezzavi, mi facevi sentire donna, mi dava quella spinta per credere nel riuscire a fare tante cose” si sfoga Ida, mentre appaiono sul volto di Riccardo gli occhi lucidi cercando di nascondere le lacrime.

“Ma anche la tua sensibilità… io ho sempre detto che tu eri anche troppo per me, anche troppo!” ha continuato poi la Platano, quasi cercando di convincerlo ad accettare il suo amore per lui. Riccardo era evidentemente commosso ma Tina non ha accettato le lacrime da coccodrillo visto il comportamento degli ultimi mesi, decidendo poi di prendersela con Ida per i suoi prosciutti agli occhi. “Non staranno mai più insieme” scrive un’utente su Twitter, e se così sarà, ci sarà sicuramente lo zampino di Tina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *