“Lo avrei affogato!”: GF Vip nel dramma dopo puntata, nuova squalifica in arrivo? [VIDEO]

Poche ore fa al risveglio dei vipponi una concorrente ha sbottato e ora è a rischio squalifica. Il dramma del GF Vip continua.

Cristina Quaranta GF Vip Direttanews.com 04_10_22
Cristina Quaranta GF Vip Direttanews.com 04_10_22 (Twitter screenshot)

I concorrenti del GF Vip si sono appena risvegliati dopo una lunga puntata pesantissima. Alfonso Signorini ha condotto una diretta difficilissima e ha camminato sul filo tra la commozione e la rabbia per 4 ore.

I vipponi si sono appena alzati e continuano i commenti alla puntata disastrosa che hanno vissuto. Ginevra Lamborghini è stata espulsa e Giovanni Ciacci è stato eliminato al televoto flash. Il pubblico chiedeva provvedimenti e squalifica anche per altri vipponi, rimasti per il momento salvi. Peccato che la lezione non sia bastata evidentemente, poiché tra loro una concorrente si è appena distinta per una frase condannata immediatamente all’unanimità.

Gli strascichi della brutta pagina di televisione (come l’ha definita Signorini) si faranno sentire per giorni e non si escludono nuovi provvedimenti. Se il pubblico era inviperito prima, ora tutti i vipponi sono sotto la lente d’ingrandimento in particolare oggi nel day after. La gieffina in questione è Cristina Quaranta che sbotta e scivola in una frase terribile: “Se fosse stato un altro lo avrei affogato”.

Cristina Quaranta: “Atto di aggressività”, richiesta la squalifica

La gieffina si lascia scappare una frase terribile Direttanews.com 04_10_22
La gieffina si lascia scappare una frase terribile Direttanews.com 04_10_22 (Twitter screenshot)

Cristina Quaranta non è stata redarguita per nulla da Signorini, che però ha mostrato le immagini delle sue frasi impietose contro Marco Bellavia. Purtroppo secondo il pubblico sono ancora tanti i vipponi che meriterebbero l’esclusione dal programma e da pochi minuti ci è entrata di diritto anche la Quaranta. Il video è diventato immediatamente virale e si grida alla squalifica.

Se il parametro sarà tolleranza zero, questa uscita aggressiva senza motivo della Quaranta sarà condannata giovedì con la nuova diretta. In molti chiedono la squalifica dell’ex volto di Non è la Rai e da qui in avanti il pubblico non perdonerà nulla.

Gli spettatori sintonizzati già al mattino sul canale 55 Mediaset Extra hanno vissuto tutto questo in diretta, senza censura da parte della regia. Le prossime ore del GF Vip saranno importanti per far capire al pubblico quali vipponi si sono sinceramente pentiti e quali meno. Forse la Quaranta entra nella seconda categoria e finisce a rischio per giovedì. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *