Allarme per Charlie Gnocchi | Spunta un audio con bestemmia: lo ha detto davvero? [VIDEO]

Charlie Gnocchi ha mangiato la foglia: bestemmia urlata durante la lista della spesa, ma cosa sta succedendo? 

Charlie bestemmia
Charlie bestemmia (Mediaset Infinity)

Il concorrente del GF Vip Charlie Gnocchi non si contiene più. Dopo le repliche ad Alfonso Signorini per la decisione di squalificare chi si era schierato contro Marco, continua a far parlare di sé, complicando ancora di più la situazione. Dopo la diretta di ieri sera, e lo scontro con Signorini che cercava di metterlo in guardia per via del fatto che avrebbe potuto rischiare anche lui l’espulsione, Charlie ha continuato anche tutta la mattina ad opporsi al comportamento degli autori, così drastico da squalificare ben due persone.

Dall’altra parte gli spettatori hanno commentato negativamente su Twitter, insistendo invece sul fatto che Alfonso avrebbe dovuto squalificare immediatamente anche lui per aver urlato più volte contro Marco, ricordandogli di trovarsi in un gioco in tv e non in un ospedale psichiatrico. È possibile che con il comportamento assunto da Gnocchi e soprattutto con le polemiche da parte del pubblico, gli autori saranno costretti a mandarlo via, ma quel che ne è successo qualche ora fa è decisamente una riprova esaustiva.

Charlie Gnocchi ha bestemmiato? Il videoclip sembra aver ripreso tutto

Charlie bestemmia
Charlie bestemmia (Mediaset infinity)

I gieffini qualche ora fa erano in cucina a fare la lista della spesa, momento sempre molto critico perché mette in crisi tutti. Il videoclip ricondiviso su Twitter ha dato spazio ad un’infinità di polemiche, ma Charlie Gnocchi ha bestemmiato davvero? “Di* cane… ragazzi con me dovete sturarvi tutti le orecchie” si sente nel video. Gli altri parlano sotto quindi il suo non è perfetto, non si capisce in realtà se Gnocchi si sia censurato da solo dicendo la parola a metà o se effettivamente abbia bestemmiato senza farsi troppi problemi.

“Ora voglio vedere se questo tizio non lo buttate fuori a calci in cu*o o continuerete a tutelarlo, si sente chiaramente la bestemmia” ha scritto un’utente su Twitter, “Ecco qua giovedì prossima squalifica?? Bestemmia in corso” continua a scrivere un altro utente. Insomma, di ufficiale ancora non si sa niente, ma vista la situazione è facile sospettare chi sarà il primo candidato a lasciare il programma la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *