“Espulso anche lui”: Alfonso Signorini non ha finito? | Il vippone rischia grosso

Alfonso Signorini ha condotto una puntata del GF VIP veramente da brividi: due squalifiche e diversi rimproveri, il disagio sembra però continuare

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

La puntata del GF Vip di ieri sera è stata particolarmente movimentata. Una tematica delicata, quella del bullismo, unita ai problemi di Marco e della sua depressione. Il gieffino da tempo chiedeva aiuto ai suoi compagni per riprendersi e cercare di uscire dal buco nero nel quale si era impantanato. Nonostante le richieste d’aiuto, però, la risposta è stata sempre negativa: per lui solo insulti e dispetti.

La situazione ha avuto risonanza tra il pubblico, rimasto indignato a guardare quelle scene e il GF Vip non ha potuto fare altro che prendere provvedimenti. Marco è uscito di sua spontanea volontà scusandosi con gli autori, ma nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha voluto condannare pubblicamente la maggior parte dei comportamenti disonesti e poco morali avuti nei confronti di Bellavia.

A pagarla sono stati Giovanni Ciacci che lo aveva allontanato in modo brutale diverse volte, e Ginevra Lamborghini che, sostenendo di essere stata palpeggiata, avrebbe anche dichiarato che Marco si meritava di essere bullizzato in quel modo. Per chi ha seguito le dirette giornaliere è chiaro che avrebbero dovuto pagare anche Wilma e Charlie per come si sono comportati nei confronti del loro compagno di gioco ma su questo tasto c’è stato silenzio.

Charlie va contro Alfonso Signorini: la situazione è fuori controllo, potrebbe uscire dalla gara

Charlie
Charlie replica (Mediaset infinity)

Charlie è andato contro Signorini spiegandogli che l’eliminazione di ben due concorrenti fosse stato un po’ troppo, il conduttore da parte sua non ha voluto dare altre spiegazioni e, anzi, ci ha tenuto a sottolineare che avrebbe dovuto pagare anche lui insieme ad altri concorrenti. Anche questa mattina Charlie continua a dimostrare di essere contrario alla decisione degli autori. Il pubblico però la pensa diversamente e il comportamento assunto dal concorrente non fa altro che mettere a rischio la sua presenza in gara.

“Hai avuto solo cu*o a non essere eliminato, stai zitto” scrivono gli utenti su Twitter commentando la diretta. “Io non dimentico questo schifo di comportamento, doveva uscire lui” scrive un altro utente riferendosi al fatto che Charlie avesse gridato a Marco di non stare in un ospedale psichiatrico. “Andava espulso lui insieme a Wilma!” scrive ancora un altro utente. Insomma, la situazione fa immaginare che la prossima puntata possa consegnare l’espulsione anche a Charlie per seguire il volere del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *