“Televoto flash”: cosa si inventa il GF Vip, tutto prima della diretta

Trovata del GF Vip prima della puntata, i telespettatori ci rimangono male: gli autori stanno facendo il loro gioco 

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Anche quest’anno arrivano le polemiche sull’organizzazione del televoto al GF Vip. Soprattutto per quanto riguarda le ultime edizioni, il reality show sembra gestito sempre di più dalle mani invisibili dagli autori, accusati di pilotare il televoto in modo da far fuori chi vogliono loro, lasciando i ‘protetti’ in gara. I protetti sostanzialmente sono tutte quelle persone che vengono scelte dall’organizzazione del GF Vip per rimanere in gara il più a lungo possibile, magari per motivazioni di contratto o più semplicemente perché sono persone di disturbo che aiutano a creare dinamiche.

L’anno scorso la concorrente tutelata dell’edizione è stata Katia Ricciarelli, arrivata fino alle ultime puntate nonostante la volontà manifesta del pubblico di eliminarla molto prima; quest’anno non è ancora chiara e nitida la situazione, ma la scelta di Marco Bellavia di abbandonare il programma ha causato degli  squilibri interni al gioco visto che è uscito senza essere stato eliminato. Per risistemare la situazione, la produzione starebbe pensando di proporre un televoto flash.

Televoto truccato? Il gossip sul televoto flash del GF Vip lascia spazio alle polemiche, cosa starà succedendo?

televoto flash gf vip
Televoto flash GF Vip (Instagram)

Ad esporre il problema è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. “Sembrerebbe che il Grande Fratello starebbe valutando la possibilità di aprire un televoto flash e far decidere al pubblico chi deve lasciare il programma! Siete pronti? Perché se saremo noi a decidere… oggi finisce il GF Vip” così ironizza sulla questione l’esperto di gossip, ma i telespettatori si sono alterati ancora di più.

“Cosa vi ho detto questa mattina? Finirà tutto a tarallucci e vino perché i protetti non li faranno mai uscire, dicendo che è il pubblico ad aver deciso, fate schifo!!”, così scrive un’utente su Twitter. Effettivamente la questione del televoto flash lascia molti dubbi sulla veridicità delle votazioni e anche l’anno scorso si crearono polemiche pesanti. Signorini starà sbagliando tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *