Patrizia Rossetti che caos: “Rifiuto clamoroso”, niente sorpresa per lei

Non ci sarà sorpresa per la Rossetti questa sera, cambio di marcia al GF Vip: Alfonso Signorini ha organizzato diversamente la serata 

Patrizia-Rossetti-
Patrizia-Rossetti (Twitter)

Nessuna sorpresa per Patrizia Rossetti questa sera. In questi giorni si era chiacchierato molto su una possibile entrata in diretta di un’ospite per la Rossetti. Uno dei soliti incontri amicizia e odio organizzati a tavolino da Alfonso Signorini. Il fatto è che il conduttore ha una serata da affrontare piena di richieste: c’è chi vorrebbe rivedere i figli, chi continua a discutere a distanza con la sorella, senza dimenticare il caso Bellavia. Insomma Alfonso deve dividere le dinamiche nelle varie serate e organizzare il tutto non è facile.

Per Patrizia, ad esempio, era attesa la visita  di Maria Teresa Ruta, amica di vecchia data e anche lei ex gieffina. Oltre alla grande amicizia e stima che nutrono entrambe, l’una per l’altra, la Ruta si sarebbe dovuta  confrontare con Patrizia per delle frasi che quest’ultima ha pronunciato nei giorni scorsi e che sarebbero state considerate da Maria Teresa come vere e proprie cattiverie gratuite.

Delusione per Patrizia Rossetti: la sua amica non entrerà come ospite, incontro disdetto

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Twitter)

A quanto pare lo scontro in diretta non ci sarà . A dare la notizia sui social sono stati i fan club di Maria Teresa. “La Ruta non ha alcuna intenzione di andare al GF, fate pena!” scrivono i fan su Twitter. “Vi divertite a screditarla ma in questi giorni lei ha altro a cui pensare, ovviamente c’è rimasta male per l’episodio della Rossetti e sicuro avrà modo di chiarire in privato… ma a noi Ruters ha detto che non ci va!!”. Insomma sembra più che chiaro che il gossip sulla partecipazione della Ruta come ospite, almeno per il momento è sfumato.

In realtà questa mossa potrebbe essere favorevole anche per la Rossetti che in caso contrario avrebbe dovuto affrontare una lunga litigata in diretta, con il rischio di fare una brutta figura capace di mettere a rischio la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. D’altro canto è possibile che il rifiuto della Ruta sia solo momentaneo, la  partecipazione al programma per un faccia a faccia non è da escludere definitivamente: potrebbe entrare come ospite in una puntata successiva perché le vie dello spettacolo sono infinite e le sue stelle sono alquanto volubili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *