“Stupida e insensibile”: Antonella Fiordelisi si scaglia contro di lei, accuse gravissime [VIDEO]

Antonella Fiordelisi esplode, quell’episodio non è riuscito a digerirlo: in casa c’è qualcuno che gioca in modo sporco

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Twitter)

Nella Casa del GF Vip si continua a parlare dell’episodio doloroso dell‘uscita di Marco Bellavia. Le condizioni instabili del gieffino hanno coinvolto subito il pubblico che ha capito da che il ragazzo non stava fingendo e che, anzi, stesse chiedendo aiuto perché si sentiva veramente male. Il trattamento che ha ricevuto da parte dei suoi coinquilini, alcuni in particolare, è stato mortificante, e Antonella Fiordelisi non riesce a superare il fatto che loro abbiano continuato il gioco tranquillamente, giustificandosi a vicenda, senza alcun segno di pentimento.

Parlando con Edoardo, la Fiordelisi si è ritrovata a raccontare anche il suo stato d’animo attuale, e senza peli sulla lingua si è liberata di un peso  confessando di non sopportare la maggior parte delle persone presenti nella casa del GF Vip perché le reputa insensibili. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha raccontato durante lo sfogo.

Antonella Fiordelisi esplode con Edoardo: si sono comportati tutti troppo male con Marco, in particolare una persona

Antonella Fiordelisi si sfoga
Antonella Fiordelisi si sfoga (Twitter)

Era sul divano insieme a Edoardo, quando Antonella Fiordelisi è esplosa tornando ancora una volta sul caso Bellavia. “Marco alla fine è stata la persona più carina con me qui dentro, l’unica che se ne è andata, e mi dà pure fastidio la cosa, perché davvero con me era bravissimo”, ha iniziato lo sfogo Antonella. E ancora: “Gli altri dicevano che faceva cose strane, ma io non ho mai visto cose strane, perché che faceva?! Lui si sentiva attaccato da tutti”.

“Gegia gli ha detto ‘tu non stai bene, vattene se non stai bene’ io a quel punto mi sono sentita male per lui, ho pensato o questa è stupida oppure non è insensibile, perché non è normale che tu ti avvicini e dici queste cose” ha concluso poi Antonella. I telespettatori a questo punto si sono divisi: da una parte chi ha pensato che lei stesse semplicemente recitando con furbizia, dall’altra chi invece si è reso conto della sua sensibilità e ha ammesso che almeno lei ha cercato di dare una mano a Bellavia prima che decidesse di andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *