Alessandra Celentano abbandona: “Così è troppo”, la reazione è sconvolgente [VIDEO]

L’ultima puntata di Amici ha lasciato l’amaro in bocca ad Alessandra Celentano. Che cosa a deciso di fare la maestra?

Alessandra Celentano Direttanews.com 02_10_22
Alessandra Celentano Direttanews.com 02_10_22 (Witty tv screenshot)

Alessandra Celentano è la maestra di ballo più temuta di Amici. Il talent show di Maria De Filippi ha riaperto le porte ai talenti della scuola più famosa di Canale 5 e per il momento va in onda dal lunedì al venerdì con il daytime e la domenica con una puntata pomeridiana.

Proprio durante l’ultima puntata ieri è successo un disastro. Protagonista è stata proprio la maestra di ballo che quest’anno condivide la cattedra con Rudy Zerbi, Emanuel Lo, Arisa, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Con le vecchie conoscenze, la Celentano ha mantenuto i soliti rapporti con accesi scontri, ma a sorpresa pare non corra buon sangue nemmeno con Emanuel Lo.

Il talento oggetto di discussione è sempre lui: il ballerino Ramon. Negli ultimi giorni le sue performances sono state apprezzatissime dalla sua maestra, poi contrariamente a tute le attese la Celentano ha deciso di abbandonare: “Così è troppo”. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e quale sarà il futuro di ramon.

Alessandra Celentano sbotta: “Too much”

Ramon Direttanews.com 02_10_22
Ramon Direttanews.com 02_10_22 (Twitter screenshot)

Ramon è un ballerino di indiscutibile talento. La stessa Celentano ha ribadito più volte che sul piano artistico non ha nulla da eccepire. Su quello del comportamento invece, l’insegnante è arrivata al limite e ha deciso di abbandonare il ragazzo alle sue scelte. Dopo avergli sospeso la maglia, la Celentano si tira fuori da tutto: “Forse la maestra adatta non sono io, ma Emanuel. Riflettici”.

Così, la maestra di ballo lo ha abbandonato a sé stesso e ora quale sarà il destino di Ramon? Il pubblico ha avuto una reazione sconvolgente, ma in parte le ragioni della Celentano vengono comprese, anche se non condivise. Non sarebbe Amici se non ci fosse lei, certo che i presupposti per un anno scoppiettante ci sono già tutti. La Celentano è rivale diretta di Emanuel Lo, chi la spunterà alla fine?